Bis di Moscon nella terza tappa del TOTA con una volata lunghissima in un gruppo ristretto.
Quindi potenzialmente ora si potrebbero indossare 4 e non 3 maglie iridate contemporaneamente per discipline diverse, oltre che quella della crono su strada.a proposito di Tom Pidcock, forse non tutti sanno che...
oltre ad aver indossato le maglie iridate di:
è anche il campione del mondo in carica elite di e-mtb xc (mtb a pedalata assistita, sempre Leogang 2020).
- cronometro junior (Bergen 2017)
- ciclocross junior (Bieles 2017)
- ciclocross under 23 (Bogense 2019)
- mtb xc under 23 (Leogang 2020)
Allora c'ha il motorino!!! è palese!a proposito di Tom Pidcock, forse non tutti sanno che...
oltre ad aver indossato le maglie iridate di:
è anche il campione del mondo in carica elite di e-mtb xc (mtb a pedalata assistita, sempre Leogang 2020).
- cronometro junior (Bergen 2017)
- ciclocross junior (Bieles 2017)
- ciclocross under 23 (Bogense 2019)
- mtb xc under 23 (Leogang 2020)

di più, nella mtb individuale oltre all'XC olimpico c'è anche la marathon (PFP è iridata in entrambe le specialità attualmente).Quindi potenzialmente ora si potrebbero indossare 4 e non 3 maglie iridate contemporaneamente per discipline diverse, oltre che quella della crono su strada.
Io mi riferivo ad eguagliare la Prevot mondiale su strada, CX e MTB XC nella stessa stagione (o meglio contemporaneamente) con in più la ebike.di più, nella mtb individuale oltre all'XC olimpico c'è anche la marathon (PFP è iridata in entrambe le specialità attualmente).
poi, volendo, ci sarebbe anche il downhill...
si, si può fare, PFP infatti è attualmente iridata sia di XC che di Marathon; se non ricordo male, sono proprio due eventi separati.Io mi riferivo ad eguagliare la Prevot mondiale su strada, CX e MTB XC nella stessa stagione (o meglio contemporaneamente) con in più la ebike.
Ma se la marathon non é nei giorni del XC, perché no?
Mi sa che non hai colto l'ironia.No, l'ha lanciata appena in tempo alla fine della green zone. Ma non sei aggiornato: non squalificano alla prima infrazione, eventualmente solo multa.

Maremma maiala io avevo Pogacar e Hirschi, con Pogacar capitano.
![]()

sul muro di Huy se lo può quasi permettere......Per fortuna che Roglic era bollito, perché anche stavolta ha iniziato a esultare prima di attaccare il muro
![]()
Come ha detto nell'intervista non aveva le.gambe per stare davanti a alap.Ha peccato un po' Roglic... se si fosse girato avrebbe visto un poco prima Alaphilippe e forse l avrebbe vinta... ha reagito quando lo ha visto di fianco... ormai era tardi...
Beh dai almeno stavolta ha guardato dov'era roglic prima di esultarePer fortuna che Roglic era bollito, perché anche stavolta ha iniziato a esultare prima di attaccare il muro
![]()

Il tuo era sarcasmo non ironiaMi sa che non hai colto l'ironia.![]()
Giornata bruttina per il ciclismo italiano, il migliore Sbaragli.Alhaphilippe, Roglic, Valverde i primi tre alla Freccia Vallone.