non sono cosi d'accordo,chi si mette in quella posizione lo fa' in maniera naturale,ovvio sta rischiando,ma sta rischiando anche a scendere in modo normale,se prendi un sasso o buca a 90km/h diventa complicato tutto.E a quanto pare lo chiedeva già ai suoi tempi Armstrong (carattere di merda e dopato schifoso ma che due o tre cose di ciclismo le sa). I rappresentanti dei corridori sono Trentin e Gilbert: due che oltre ad essere forti basta sentirli parlare per capire che non sono due scemi (con tutto il rispetto per il campione Cipollini ma quando lo senti parlare cambia un po' la prospettiva). Io credo che quella posizione sia pericolosa per tutti; anche per i prò che vivono in bici. Per una volta non si è aspettato il morto per cambiare la regola e mi sembra un'ottima cosa. Poi in fondo la regola si applica a tutti e i valori in campo non cambieranno di una virgola.
Poi per me si puo' anche mettere questa regola,ma iniziano ad essere troppe e senza un gran senso,come la storia delle borracce o la posizione da crono
