Uae?quest'anno ha già corso a Laigueglia, GP Industria & Artigianato e la Coppi e Bartali.
Uae?quest'anno ha già corso a Laigueglia, GP Industria & Artigianato e la Coppi e Bartali.
quest'anno ha già corso a Laigueglia, GP Industria & Artigianato e la Coppi e Bartali.
A ecco,il debutto con la uae sara a san sebastian,ha firmato per 5 anni.....no, con la Colpak
volevo solo precisare che ha già corso in gare a cui partecipavano anche degli Elite.A ecco,il debutto con la uae sara a san sebastian,ha firmato per 5 anni.....
E Vendrame in Francia, davanti a Magnus Cort, Jacopo Mosca e Samuel Sanchez.Recap vincitori odierni:
Carapaz in Svizzera
Remco in Belgio
Pogacar in Slovenia
Mica male...
Quel Samuel sanchez?E Vendrame in Francia, davanti a Magnus Cort, Jacopo Mosca e Samuel Sanchez.
pardon, errore mio, era Luis LeonQuel Samuel sanchez?
Ah eccopardon, errore mio, era Luis Leon
Il giro di Slovenia non è un gran metro di misura, a parte la uae il resto è poca robaUn po' addormentata la tappa del Giro di Slovenia oggi, Pogacar ha controllato a mezzo gas e oggi l'arrivo era molto, molto duro... ho l'impressione che in Francia la gara sarà per il secondo posto.
Bravo Ulissi, bravissimo Sobrero.
E' stato bello vedere le mie strade di allenamento in Tv, la regia Slovena ha valorizzato molto bene la zona.
Certamente, ma conoscendo bene la salita finale di oggi e vedendolo salire praticamente a bocca chiusa faceva impressione.Il giro di Slovenia non è un gran metro di misura, a parte la uae il resto è poca roba
L’uci ha precisato che la squalifica é avvenuta per 3 ragioni: i gomiti appoggiano sulmanubio, il produttore giá tempo addietro non aveva ottenuto il permesso uci per usarlo in gara (tutto il materiale deve essere approvato preventivamente - regola introdotta per evitare moser 84, lemond 89, o’bree ecc.), lo hanno usato al giro del belgio senza avvisare l’uci.In belgio Van schip squalificato per manubrione fuori misura![]()
il manubrione sarebbe poi questo:L’uci ha precisato che la squalifica é avvenuta per 3 ragioni: i gomiti appoggiano sulmanubio, il produttore giá tempo addietro non aveva ottenuto il permesso uci per usarlo in gara (tutto il materiale deve essere approvato preventivamente - regola introdotta per evitare moser 84, lemond 89, o’bree ecc.), lo hanno usato al giro del belgio senza avvisare l’uci.
Però l’idea non è male per le cronometro in cui non con é conveniente usare la bici da crono (tipo quella di ieri allo Svizzera). Resta da capire se è effettivamente guidabile...

il manubrione sarebbe poi questo:
Vedi l'allegato 288729
Van ship ha sempre usato manubri strettissimi con l’inclinazione della curva tipo gravel. Con questo sulla bici era in posizione crono. Ci hanno provato anche se costruttori e squadre sanno - o dovrebbero sapere- che il materiale deve essere autorizzato prima dell’uso...il manubrione sarebbe poi questo:
Vedi l'allegato 288729