Pro stagione 2021

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
D

Deleted member 2182

Guest
Un po' addormentata la tappa del Giro di Slovenia oggi, Pogacar ha controllato a mezzo gas e oggi l'arrivo era molto, molto duro... ho l'impressione che in Francia la gara sarà per il secondo posto.
Bravo Ulissi, bravissimo Sobrero.
E' stato bello vedere le mie strade di allenamento in Tv, la regia Slovena ha valorizzato molto bene la zona.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.493
39.272
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Un po' addormentata la tappa del Giro di Slovenia oggi, Pogacar ha controllato a mezzo gas e oggi l'arrivo era molto, molto duro... ho l'impressione che in Francia la gara sarà per il secondo posto.
Bravo Ulissi, bravissimo Sobrero.
E' stato bello vedere le mie strade di allenamento in Tv, la regia Slovena ha valorizzato molto bene la zona.
Il giro di Slovenia non è un gran metro di misura, a parte la uae il resto è poca roba

D

Deleted member 2182

Guest
Il giro di Slovenia non è un gran metro di misura, a parte la uae il resto è poca roba
Certamente, ma conoscendo bene la salita finale di oggi e vedendolo salire praticamente a bocca chiusa faceva impressione.
Sembrava un adulto in una gara di esordienti.
La gara per il resto aveva poco da dire.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
In belgio Van schip squalificato per manubrione fuori misura:sborone:
L’uci ha precisato che la squalifica é avvenuta per 3 ragioni: i gomiti appoggiano sulmanubio, il produttore giá tempo addietro non aveva ottenuto il permesso uci per usarlo in gara (tutto il materiale deve essere approvato preventivamente - regola introdotta per evitare moser 84, lemond 89, o’bree ecc.), lo hanno usato al giro del belgio senza avvisare l’uci.

Però l’idea non è male per le cronometro in cui non con é conveniente usare la bici da crono (tipo quella di ieri allo Svizzera). Resta da capire se è effettivamente guidabile...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
L’uci ha precisato che la squalifica é avvenuta per 3 ragioni: i gomiti appoggiano sulmanubio, il produttore giá tempo addietro non aveva ottenuto il permesso uci per usarlo in gara (tutto il materiale deve essere approvato preventivamente - regola introdotta per evitare moser 84, lemond 89, o’bree ecc.), lo hanno usato al giro del belgio senza avvisare l’uci.

Però l’idea non è male per le cronometro in cui non con é conveniente usare la bici da crono (tipo quella di ieri allo Svizzera). Resta da capire se è effettivamente guidabile...
il manubrione sarebbe poi questo:
1623575495812.png

• Mi piace
Reactions: lap74