anche per me non serve un pilota di motogp per insegnare ad andare in discesa,basta un buon discesista stradista,poi anche qua e' soggettivo,perche' anche impostazione di curva e soprattutto la sua gestione e' differente da corridore a corrido,per esempio Nibali e' uno non pulitissimo che corregge sempre abbastanza spesso,un Kwiato o anche un Alaphilippe invece sono molto piu' puliti anche nella piega,oppure Zakarin non e' uno che ha paura ma con il suo baricentro altro sbaglia completamente impostazione ed e' per questo motivo che corre rischi ogni curva.
Remco potrebbe sbagliare impostazione,ma fino ad un certo punto,perche' prema della caduta le curve mi sembrava le prendeva abbastanza bene,magari non arrivava velocissimo e frenava un po' prima,adesso invece e' rigido.......comunque se questo serve a dare sicurezza al ragazzo ben venga