Pro stagione 2022

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sì, anche.
Credo, però, che sia un tema che dovrebbe essere più di competenza dell'associazione corridori.
Non credo proprio che le associazioni dei corridori abbiano le risorse (umane e finanziarie) per visionare gli arrivi di tutte le gare.
Credo sia più fattibile che a farlo siano le squadre (che hanno diverso personale al seguito delle corse, e dovrebbero essere cointeressate alla salute dei loro atleti) e, meglio ancora, le giurie.
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.584
2.394
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Penso che chi ha aspettative di vittoria già lo faccia. Ma penso pure che invece di segnalare la pericolosità cerchino di trarre vantaggio dal pericolo stesso.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La vedo dura che un corridore abbia il tempo per fare ciò.
Spesso arrivano con un volo poche ore prima della partenza, ovviamente non vale per le corse a tappe, e comunque sarebbero energie e tempo sottratte alla preparazione per la gara, al riposo, alla concentrazione ecc.
Dovrebbe essere l'associazione corridori a fare ciò, ma mi pare che sia un entità ben poco attiva.
Certo,vero ,ma almeno qualche incaricato che si premuri di farlo al posto loro (ci dovrebbe gia' essere,comunque, e vediamo i risultati)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
SIvakov vince la Vuelta a Burgos. Non è una gara a tappe World Tour e Moreau rimane l'ultimo francese ad aver vinto una gara a tappe WT, credo 2010 il Delfinato. Bella vittoria di Almeida su Lopez. Staccatosi alle prime accelerazioni, come al giro, ha tenuto, è rientrato e ha vinto lo sprint partendo lunghissimo e distanziando il colombiano.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Con questa nuova generazione di corridori rivedrei il metodo di assegnazione della maglia bianca, cioè non più in base all'età ma in base agli anni di attività.
togliamo direttamente la maglia miglior giovane e mettiamo quella miglior "vecchio" over 35
Facciamo le categorie per età come negli amatori :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
Niente rinnovo alla Quickstep per Stybar, ieri battuto in una volata a due da Campaenarts...per ora non ha proposte, ha dichiarato che viste le poche giornate di gara fatte quest'anno sarà più presente nella stagione ciclocrossistica. Ha comunque 36 anni, i primi anni di passaggio dal ciclocross era un altro corridore. Alcune brutte cadute lo hanno rallentato ma probabilmente abbandonare il ciclocross per tanti anni non gli ha giovato
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and alespg