Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.835
4.429
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Lo scatto fu ad inizio Cipressa.
Rischiarono sul Serio di Tamponare le Moto in Salita, tanto andavano Forte, fu impressionante. Ci sono i filmati sul tubo...

Ora non Potrebbero piu' Farlo...
Allora invece grazie alle ruote in Alluminio e Ai freni Rim S Poteva

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Cassani saggio, e con una passione per la bici senza confini

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Non sono più i tempi di Mercx... fare il cannibale al giorno d'oggi potrebbe essere controproducente. Per non parlare dell'attuale picco di forma a neanche fine febbraio...
Ma le tappette vinte ad inizio tour non gli hanno insegnato niente l'anno scorso?
Ci sarà sicuramente chi lo segue che ne capisce più di me... vedremo...

Reactions: Luke_

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.776
11.021
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non mi pare sia uno sprovveduto seguito dai primi tre trovati fuori dal bar, avranno fatto i loro conti e pianificato secondo gli obiettivi.
Io sono del idea che di regali non se ne debbano fare, abbiamo uno che corre in questa maniera, diverte e da spettacolo...godiamocelo!

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.835
4.429
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Mah.. è pensiero che ho fatto anche io, sia per le vittorie che per discorso essere in Forma a fine Febbraio.

Lo scorso anno lo ha rivelato lui stesso che la su forma migliore era coincisa con le strade bianche.. e quindi di aver commesso degli errori..
Vedremo.. piu' avanti.. Certo che se è ancora al 90% e vince in questo modo...
Ieri ad esempio Mass è andato davvero forte.. Eppure..

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si certo chi non vince di questi giorni 3 tappe a Tour.......sono alla portata di tutti

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
posso dire una cosa che sicuramente risulterà antipatica ed in minoranza?
io, in una corsa a tappa, sono molto più su una linea stile Indurain
hai la maglia di leader, hai vinto la corsa, perchè vincere anche le singole tappe?

ok, era un altra Epoca, nella quale era utile tenersi "comodi" gli avversari, ma io, forse perchè in bici non hai provato l'ebrezza nemmeno di essere davanti sulla fettuccina della partenza , sarei più "magnanimo" in questo caso

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.835
4.429
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Indurain aveva dalla sua che gli mettevano le crono lunghe e li dava la prima mazzata, poi sulle montagne doveva stare attento a che gli scalatori non gli rompessero gli zebedei...
Il suo modo di gestire i rapporti con il gruppo era funzionale alle sue caratteristiche di corridore.
Comunque si la sua e quella del suo DS era una condotta molto Dorotea direbbero gli Old
" Il primo nemico sconfitto è quello che non ti fai"

Tornando al nostro... Io fossi il suo DS un po' gli direi di dtare calmino a inizio stagione, dove a differenza di quel che si crede le vittorie, sopratutto per le squadre non di prima fascia. Diventano determinanti sopratutto per rapporti con gli sponsor..., se sono nuovi ancor di piu'..
Gli direi di stare calmo anche perchè is Sloveno...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Prima tappa dell'UAE Tour con ventagli, restano davanti in una dozzina con le tirate di un Remco formato turbo e Pello Bilbao.
Arrivo al fotofinish tra Merlier ed Ewan:

ps: per la cronaca, pare abbia vinto Merlier (così almeno appare su PCS), mentre all'inizio la televisione inquadrava Ewans che esultava dopo l'arrivo.
Dalle riprese in diretta, fermo fotogrammi e photofinish non si capiva proprio, sembravano proprio uguali (anche se la parte finale della ruota posteriore dell'australiano era davanti a quella del belga, ma c'è una certa qual differenza di taglie tra i due...)

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
No io sono che uno quando puo' deve sempre vincere.....infatti non avevo criticato neppure Roglic su Mader 2 anni fa

Reactions: semolo

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me hanno tirato la monetina... è davvero impossibile capire chi abbia vinto...

Reactions: Marmuel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.