Magari di qualche papà/zio frustrato che vede nella carriera del figlio la propria rivalsa personale più che una vera occasione di felicità per il proprio figlio.Per me è indicativa la frase "stanco di vivere il sogno di qualcun'altro"
Complimenti al ragazzo che sembra avere le idee chiare per ritagliarsi una vita dignitosa anche fuori dal ciclismo. Magari più dignitosa economicamente e più felice dal punto di vista familiare e degli affetti.
