Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
.... ora, veramente, giusto esaltarsi per quello che stanno facendo i fab 4/5, ma questo ragazzo in piana è di una categoria a parte! 22" tra il 2° ed il 10° e lui da 28" al primo degli umani! DE-VA-STAN-TE!!!:azz
Oltre che vabbè il migliore al mondo di sempre sia sui 4' che sui 60' ....

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ha saltato le strade bianche perché era stato male. Forse non si è ancora ripreso del tutto.
Secondo me non è solo quello. Forse ha anche voluto evitare rischi inutili, tipo di saltare altri giorni di allenamento per una caduta sul bagnato.. Secondo me lo vedremo in azione (che sia in fuga, in sprint o da gregario) nei prossimi giorni.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
WVA ha fatto 5km/h di media meno di Ganna. Arrivati sull'Adriatico secondo me si butta direttamente a mare. Scherzi a parte, qualcuno sa cosa gli sia successo?
E' partito nel momento peggiore.......cosa vuoi che poteva fare??certo comunque non credo se la poteva giocare con Ganna,che oggi e' stato comunque mostruoso.
Su Roglic tanti criticano la sua prestazione.......ma veramente siamo seri??questo non corre da 7 mesi,va in bici da 3mcosa poteva fare di più,mi sembra più che normale non sia al 100%

• Mi piace
Reactions: semolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.