Io amo Bini e di certo non gli interessa tanto la crono, ma mamma mia, sulla bici da crono e' orribile a vedersi.
Ammazza che patata la Pauline...Intanto Dylan van Baarle arriva alla Tirreno con un'autista particolare (beato lui!)
Vedi l'allegato 391797
diluviava e persino grandinava. credo sia partito nel momento sbagliatoma WVA così indietro?
pioveva ed ora ha smesso?
per ora Kamna prima
ROglic a 21''![]()

Ha saltato le strade bianche perché era stato male. Forse non si è ancora ripreso del tutto.WVA ha fatto 5km/h di media meno di Ganna. Arrivati sull'Adriatico secondo me si butta direttamente a mare. Scherzi a parte, qualcuno sa cosa gli sia successo?
Secondo me non è solo quello. Forse ha anche voluto evitare rischi inutili, tipo di saltare altri giorni di allenamento per una caduta sul bagnato.. Secondo me lo vedremo in azione (che sia in fuga, in sprint o da gregario) nei prossimi giorni.Ha saltato le strade bianche perché era stato male. Forse non si è ancora ripreso del tutto.
Pastasciutto
Vorrai dire....E' partito nel momento peggiore.......cosa vuoi che poteva fare??certo comunque non credo se la poteva giocare con Ganna,che oggi e' stato comunque mostruoso.WVA ha fatto 5km/h di media meno di Ganna. Arrivati sull'Adriatico secondo me si butta direttamente a mare. Scherzi a parte, qualcuno sa cosa gli sia successo?