Ok grazie, avevo visto solo i risultati non sapevo nemmeno piovesse. Ottima prova di Ganna ovviamente, anche se secondo me ha fatto crono piu' impressionanti.E' partito nel momento peggiore.......cosa vuoi che poteva fare??certo comunque non credo se la poteva giocare con Ganna,che oggi e' stato comunque mostruoso.
Su Roglic tanti criticano la sua prestazione.......ma veramente siamo seri??questo non corre da 7 mesi,va in bici da 3mcosa poteva fare di più,mi sembra più che normale non sia al 100%
Mi piace moltissimo l'idea della Parigi Nizza di prendere il tempo sul primo, vediamo se qualche squadra si inventa qualcosa.
