Quando Pogacar si alza sui pedali è spettacolare, bella vittoria anche se non lo avevo mai visto voltarsi indietro così tante volte dopo un attacco...il Tour qualche strascico in testa lo ha lasciato! Gaudu non l'ha presa molto bene secondo me ma dopo essere stato a ruota per 2km non so che pretese avesse...
Sorpreso da Vingegaard invece, non pensavo proprio avrebbe preso paga oggi!
Sorpreso da Vingegaard invece, non pensavo proprio avrebbe preso paga oggi!
lo in salita tra Pogacar e Vingegaard va al primo


