Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
En raison du fort vent, l’étape du jour sera raccourcie. La première partie en sera neutralisée, et le départ réel sera donné au km 117,8 à La Fontaine d’Aragon. Plus d’informations sur l’horaire de départ exact ainsi que le kilométrage à suivre

ecco: a causa del forte vento la tappa di oggi sarà accorciata. La prima parte sarà neutralizzata e partenza sarà data al km 117. L'arrivo per ora è salvo
80 km di tappa :shock: praticamente in 1h45 han fatto il lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

charles619

Pignone
30 Dicembre 2020
116
164
60
Brescia
Visita sito
Bici
Specialissima - Bianchi
Pidcock è caduto ai -4 insieme a Van Aert. Un compagno di Van Aert deviando leggermente lo ha toccato e Van Aert a sua volta scartando quel pò ha fatto cadere Pidcock cadendo a sua volta.
Come si fa a non amare il fair play di Wout in questo episodio? Non è stato la causa diretta della caduta di Pidcock, è caduto rovinosamente lui stesso sbucciandosi fianco e fondoschiena, ciononostante anzichè medicarsi è accorso in sostegno all'inglese, l'ha aiutato a salire e ripartire in bici, ha dimostrato preoccupazione e dispiacere per l'accaduto.
Atteggiamento raro fra i pro (ma vorrei sbagliarmi, le telecamere non inquadrano sempre tutto), da vero gentleman. Mi ha lasciato senza parole...
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.009
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Si era staccato già dal primo passaggio. Di Pidcock sono rimasto sorpreso in negativo anch'io. Ma c'è da dire che non hanno mollato ed entrambi, Mvdp e Pidcock, sono rientrati sempre e in vista dell'ultimo gpm si sono messi a lavorare per i compagni. Comunque la salita, Van Aert a parte, era troppo dura per corridori come Mvdp. Secondo me sarebbe stata troppo anche un Sagan ai tempi d'oro
Dipende da quale Sagan... mi hanno fatto tornare in mente questa tappa del 2012
Screenshot_20230310_135956_Samsung Internet.jpg TA_2012_04.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Faulkner terza alle strade bianche a lungo in fuga dovrebbe a breve venire squalificata perché ha corso con un sensore di glucosio. Si vede sulla spalla sinistra. In diretta lo avevo visto e ho pensato che fosse diabetica e si trattasse del dosatore di insulina visto che, appunto, i sensori da glugosio sono stati vietati
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.499
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Faulkner terza alle strade bianche a lungo in fuga dovrebbe a breve venire squalificata perché ha corso con un sensore di glucosio. Si vede sulla spalla sinistra. In diretta lo avevo visto e ho pensato che fosse diabetica e si trattasse del dosatore di insulina visto che, appunto, i sensori da glugosio sono stati vietati
Ma che vantaggi darebbero i sensori di glucosio?
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.797
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Faulkner terza alle strade bianche a lungo in fuga dovrebbe a breve venire squalificata perché ha corso con un sensore di glucosio. Si vede sulla spalla sinistra. In diretta lo avevo visto e ho pensato che fosse diabetica e si trattasse del dosatore di insulina visto che, appunto, i sensori da glugosio sono stati vietati
Certo proprio da polli! Come potevano pensare che non si vedesse? Si vede anche nella foto sul podio!
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.797
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io sono di parte perché in quelle zone ci sono nato e cresciuto. Però secondo me dal punto di vista ciclistico le Marche sono davvero sottovalutate!
Una tappa come quella di oggi alla Tirreno (e nelle Marche di tappe così ne potresti fare una dozzina) è quanto di più spettacolare il ciclismo possa offrire secondo me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.