Se è per quello Cipo ha detto che senza il problema al cuore per cui è stato ricoverato tempo fa - quasi 20 anni dopo il ritiro - avrebbe magari potuto essere come Boonen.Se è per questo Cipollini ha scritto che se non si fosse fatto decisamente male alla sua prima partecipazione e quindi "sdegnato della Roubaix" l'avrebbe potuta vincere.
Ma occuparsi del vino o fare i nonni, no?
Antipatico e sopra le righe ma spesso ti strappa una risata