D
Deleted member 2182
Guest
Manicotti e attacchi manubrio, un'azienda multitaskingPensavo fosse la marca dei manicotti...
Manicotti e attacchi manubrio, un'azienda multitaskingPensavo fosse la marca dei manicotti...
Anche alla Persico ha fatto sicuramente male la stagione invernale di ciclocross, è evidente!Bella vittoria di Persico al Brabante. Negli uomini vittoria a sorpresa di Godon. Cavagna voleva fare il fenomeno, attacca ai meno 50, da grande impulso alla fuga, dietro la quickstep fa gioco di squadra ma nel giro finale si stacca da Godon e Healy. Stesso errore della lotto che manda nella fuga kron ma poi si stacca. E così per de lie e bagioli sarà per un altr'anno

........e io che andavo cercando gli attacchi manubrio Richard Mille...... non era possibile che non li avevo mai visti e sentiti!?Manicotti e attacchi manubrio, un'azienda multitasking![]()

Questa volta pagano loro o è di nuovo Specialized a cacciare la grana?Per alaphilippe esclusa la presenza anche alla Freccia Vallone, in dubbio anche la Liegi. Si mormora di un contratto già firmato con la Total energie
speriamo per lui e per lo spettacolo che non faccia come l'illustro predecessore in caso.Questa volta pagano loro o è di nuovo Specialized a cacciare la grana?![]()
Sarà alla fine della carriera?...mi sa di sìPer alaphilippe esclusa la presenza anche alla Freccia Vallone, in dubbio anche la Liegi. Si mormora di un contratto già firmato con la Total energie

La Jumbo mi pare che abbia rinunciato, non so la DSMStavo guardando le foto delle bici della roubaix e arrivo a questa: ma hanno veramente corso con sta roba delle ruote? quindi dalla parte opposta avevano altrettanti piombini per equilibrare la ruota immagino. Mi sembra una cagata pazzesca, comunque...
Tra l'altro con questo sistema non è possibile usare il lattice...
Vedi l'allegato 397395
Stavo guardando le foto delle bici della roubaix e arrivo a questa: ma hanno veramente corso con sta roba delle ruote? quindi dalla parte opposta avevano altrettanti piombini per equilibrare la ruota immagino. Mi sembra una cagata pazzesca, comunque...
Tra l'altro con questo sistema non è possibile usare il lattice...
Vedi l'allegato 397395
negli anni a Roubaix hanno provato un po' di tutto .... doppi freni, forcelle ammortizzate, gomma piuma sotto al nastro, carta vetrata su freni e supporti borraccia
Con la forcella ammortizzata Duclos Lassalle vinse facendo un brutto scherzo a Ballerini...negli anni a Roubaix hanno provato un po' di tutto .... doppi freni, forcelle ammortizzate, gomma piuma sotto al nastro, carta vetrata su freni e supporti borraccia
ps si critica Ganna che si è fatto "fregare" dai compagni che non tiravano e l'hanno superato in volata... ma anche Ballerini è stato un volponeCon la forcella ammortizzata Duclos Lassalle vinse facendo un brutto scherzo a Ballerini...
Vedi l'allegato 397404
I doppi comandi dei freni erano praticamente la norma, fino all'avvento dei dischi.

E che dire della van Anrooij, che nel cross ha disputato quasi il doppio delle gare dell'azzurra andando sempre a podio (tranne una volta), e che su strada finora ha fatto quattro top 10 su sei gare (con la vittoria al Binda)? Il tutto a ventun anni compiuti da poco...Anche alla Persico ha fatto sicuramente male la stagione invernale di ciclocross, è evidente!![]()
Alla fine la soluzione tecnica migliore sono state le gambe di VdP...Vedi l'allegato 397400
Tutt'ora
Sagan ha corso col cambio meccanico. E i meccanici Trek hanno fissato la batteria del deragliatore posteriore sram con una fascetta
Il rubinetto da giardino attaccato alle ruote che ho postato prima è il sistema che è stato usato dalla DSM
Quindi finalmente Lefevre Potrà andare in clinica a disintossicarsi il Fegato appesantito dalla BilePer alaphilippe esclusa la presenza anche alla Freccia Vallone, in dubbio anche la Liegi. Si mormora di un contratto già firmato con la Total energie

Zanini ora DS all'Astana se non ricordo male...negli anni a Roubaix hanno provato un po' di tutto .... doppi freni, forcelle ammortizzate, gomma piuma sotto al nastro, carta vetrata su freni e supporti borraccia

Lui ha vinto con una specy roubaix peròLo stile di guida sul Pavè diventa determinante.. Quel che dice Gilbert, a mio avviso ha del fondamento
Sponsor Francese con uno dei ciclisti più rappresentativi d'oltralpe, mi sembra una scelta saggia. Se poi Specy foraggia ancora meglio..Quindi finalmente Lefevre Potrà andare in clinica a disintossicarsi il Fegato appesantito dalla Bile
La Total sta diventando un'ottimo percorso per Prepensionati d'oro...
Meglio vada a fare domanda pure io...![]()