Simile, ma il vecchio finiva prima di addentrarsi nel centro (o comunque era abbastanza piatto il finale), il nuovo mi pare di capire che a) sia molto piu' "gara a circuito" e b) il finale sia piu' ingarbugliato per le strade del centro (come Montrose Street) che sono abbastanza "punchy", ma secondo me non sono poi cosi' selettive. Dalle freccette mi pare di capire che si faranno High Street in discesa, poi risaliranno su Montrose Street e poi la linea del traguardo sara' in piano.
Per dare una guida a tutti: praticamente andando da dx a sx (o viceversa) come ad es. da 33 a 39 nella mappa del circuito "vecchio", le strade in centro sono piatte, mentre andando dall'alto in basso come ad es. da 43 a 45, si va in discesa. In linea generale piu' ci si allontana dal fiume piu' si e' in alto, mentre c'e' pochissimo dislivello andando lungo il fiume. (con alcune eccezioni, tipo a Kelvingrove Park, da 20 a 28 si sale "abbastanza")
Vecchio:
Vedi l'allegato 400830
Nuovo:
Vedi l'allegato 400829