Conferma senza ambiguità che non farà Tour e Vuelta. La preparazione per il giro è stata dura e non c'è spazio per un altro GTDichiaraizioni di Lefevre “Per la prima volta è risultato negativo al test – spiega Lefevere a Het Nieuwsblad – Pensiamo quindi che sia stato malato per un totale di cinque giorni. In particolare martedì i sintomi erano più forti: mal di testa e mal di gola, oltre a una grande stanchezza. Ma ora sta meglio. Lo terremo a riposo per tutto il fine settimana e all’inizio della prossima settimana si sottoporrà a esami cardiaci”.
Previsto per lui una seconda parte di stagione tra classiche e brevi gare a tappe. Lefevre ha anche detto: “Avevamo pensato al Critérium du Dauphiné, ma è ancora presto”. Quindi probabile rientro ai nazionali e poi mondiali, qualche classifica o breve gara a tappe e speriamo nel lombardia a fine stagione.



