D
Deleted member 2182
Guest
La strada è del FEC (fondo edifici di culto), nel cui patrimonio ricade tutta la foresta di Tarvisio.Volevate farvi un weekend a Tarvisio e provare la mitica salita del Monte Lussari?
Mi dispiace, non si può più
Vedi l'allegato 403516
Nell’ordinanza di chiusura si fa riferimento al fatto che «la strada che dalla Val Saisera conduce al monte Lussari non è soggetta a pubblico transito e non è gravata da servitù di passaggio».
La regione FVG ha speso i soldi del PNNR per sistemare una strada privata: ahahahahahh
Secondo me è solo uno spunto per fare in modo che la strada venga assorbita dal demanio, visto che il fondo cementato avrà bisogno di manutenzione. I Sindaci hanno già dichiarato un tavolo di trattative in questo senso...vedrai che a breve la sbloccano....certo che avrebbero fatto bene a parlarne prima per non bruciarsi 2 mesi di turismo post tappa....

