Lo so......ho detto che ieri ha rischiato senza guanti,perche' se ti mangi le mani il manubrio poi non lo tieni piu'corre sempre senza guanti...pure alla Roubaix era senza gunatini e l'ha vinta
Lo so......ho detto che ieri ha rischiato senza guanti,perche' se ti mangi le mani il manubrio poi non lo tieni piu'corre sempre senza guanti...pure alla Roubaix era senza gunatini e l'ha vinta
Nulla di nuovo.. purtroppo...
Fossimo poi forti nel calcio…nemmeno quello…meritiamo l estinzione…Nulla di nuovo.. purtroppo...
Quando hai un compagno di squadra come Pogacar (che quest'anno ha vinto più di Mohoric anche nelle gare di un giorno) secondo me hai poco da pretendere... poi è comprensibile che il gregario abbia poca voglia di farlo, ma è pur sempre un mondiale: se per il capitano non è giornata, magari la tua occasione la puoi avere lo stesso. Io sarei andatoMohoric secondo me si aspettava di andarci da capitano. Di andare a fare il gregario a Taddeo non gli andava ed è rimasto a casa.
penso intendesse dire che Wout ha vinto i mondiali di ciclocross dal '16 al '18 quando forse era più forte all'epoca di VDP.
dal '19 non c'è gara nettamente MVDP il più forte
beh…non mi pare che sia uno che si limiti a contenere…non mi sembra uno che non si dia da fare anzi…forse è troppo generoso…al Tour quest’anno è partito prima che il direttore di gara abbassasse la bandiera …..alla Roubaix ha attaccato ai meno 100…sicuramente nelle fasi finali a volte rinuncia ad attaccare fidandosi dello sprint….ma mi pare che sia pienamente nella “mentalità moderna”E' anche vero che oggi si gareggia cosi'. Come han detto vari corridori, ai -150 si correva come fosse l'ultimo giro. C'e' ben poco di "ragionato". E Wout e' rimasto un po' "indietro" come mentalita', si limita a contenere.
Riguardo il "provarci ed insistere", son d'accordo ma se dovesse continuare a non vincere tanto il tifoso medio poi direbbe che corre male e che ha sprecato troppe energie (come han detto di Pedersen che secondo alcuni avrebbe gareggiato male* ieri).
*secondo me l'unica cosa che ha sbagliato e' tirare la volata a Pogacar
Ma lui corre così.ieri ha rischiato
Ogni sport ha la sua dignita', pero' non so come mai provo vergogna
Mohoric e Pidcok ieri potevano essere davanti anche se lo sloveno non è un gran scattista ma le curve sul bagnato le sa fare eccome. Tom ha scelto la MTB ma un percorso come ieri non lo ritrova facilmente in un mondiale quasi in casa.Assurda la non partecipazione di Mohoric a questo mondiale.
Pidcock nella migliore delle ipotesi avrebbe fatto un 5° posto.Mohoric e Pidcok ieri potevano essere davanti anche se lo sloveno non è un gran scattista ma le curve sul bagnato le sa fare eccome. Tom ha scelto la MTB ma un percorso come ieri non lo ritrova facilmente in un mondiale quasi in casa.
E va beh...allora ragionando così,dovrebbero partecipare alle gare solo 4-5 corridori.Pidcock nella migliore delle ipotesi avrebbe fatto un 5° posto.
Su strada VDP ha vinto 60 corse.....Infatti, a guardare le statistiche su strada probabilmente sono migliori quelle di WvA.
Se non avesse ragionato così proprio lui avrebbe partecipato sia al Mondiale Cross sia a quello di ieri, no?E va beh...allora ragionando così,dovrebbero partecipare alle gare solo 4-5 corridori.
45 di cui 4 monumento e il mondiale di ieriSu strada VDP ha vinto 60 corse.....
Secondo me avrebbero dovuto partecipare sia lui che Mohoric...Se non avesse ragionato così proprio lui avrebbe partecipato sia al Mondiale Cross sia a quello di ieri, no?
Mohoric me lo aspettavo al via, io lo vedevo trai favoriti. Ma dopo aver visto il percorso, forse ha capito che non era per lui e che dopo tre o quattro giri di spento e rilanci non sarebbe stato competitivo.W2hh
Secondo me avrebbero dovuto partecipare sia lui che Mohoric...
Lui ancora di più perché era un mondiale praticamente a casa.
L'unico che ha pubblicato la potenza è stato Stuyven. Direi abbastanza impressionanti. I primi giri in circuito praticamente come preparare una volata.
L'obiettivo di MVDP in mtb è quello di fare punti per le Olimpiadi, considerato che non corre in mtb da parecchio e che partirà in fondo, davanti faranno fuoco e fiamme da subito per cercare di non farlo rientrare...Pidcock avrebbe forse fatto bene ma forse, al contrario di MvdP, non crede di poter fare strada e MTB nel giro di pochi giorni. la corsa è stata così dura che forse non ha nemmeno tutti i torti.