bomberos
Apprendista Cronoman
Suvvia la vezzali non se po vede ne sentisiamo ampiamente o.t. ma è ancora estate, e tu hai una grande conoscenza di sport in generale, perciò, chiedo: più grande della Compagnoni o della Vezzali?
a memoria, ori olimpici, è sotto alle altre due (e forse anche ori mondiali)
ah, ma io son fatto strano, ed ammiro tantissimo i campioni che abbiano anche un certo "modi di essere" al di fuori del proprio campo da gara (Federer, Hirscher.....)




