Era un estremizzazione per rendere il concetto, dovrebbe comunque conquistarsi un vantaggio tale che ormai non è più immaginabile, proprio per come si svolge la corsa negli ultimi annidai su, non è mohoric ma nemmeno zakarin...
si infatti la vedo una soluzione di gara irreale, ma anche sul Poggio per come è stato affrontato negli ultimi anni ci sono ben poche chance.
Non è più il 2018 dove guardavano tutti Sagan, ora fanno un ritmo folle da subito, nemmeno Pogacar ha fatto danni in salita
)