kiatowsky torna alla vittoria! Uae un po’ sfortunata e incartata nel gioco della Ineos. Van Aert si sacrifica per ben tullet ma senza grandi esiti
Anche Bernal fuori dai giochi.kiatowsky torna alla vittoria! Uae un po’ sfortunata e incartata nel gioco della Ineos. Van Aert si sacrifica per ben tullet ma senza grandi esiti
Da quello che ho capito si è rotto una clavicola...Anche Bernal fuori dai giochi.

stavolta potevano anche evitare effettivamente, è evidente che abbia scartato perché gli sono scoppiate le gambe, è già tanto che non si sia steso per conto suo dalla faticaRetrocesso Philipsen, anche se francamente non mi sembrava una scorrettezza intenzionale, anzi si è spostato per lasciare libera la strada a quello dietro.
Ok la regola, ma applicarla con un po' di logica magari.
Noooooo!!! Ma che sfiga!! Era appena tornato alla vittoria!Da quello che ho capito si è rotto una clavicola...
![]()
![]()
![]()
Eh va beh....incredibileDa quello che ho capito si è rotto una clavicola...
![]()
![]()
![]()

Ha corso come se avesse Molano a ruota, forse non era mentalizzato a vincere.Pogacar oggi un pò presuntuoso ed ha perso una tappa che poteva anche vincere,se aspettava e si copriva bene.
In ogni caso era solo un test e forse credeva di essere più avanti di condizione di quanto alla fine sia per essere comunque solo febbraio.
Milan in ogni caso ha vinto veramente bene,ma se si stava alla sua ruota come minimo si spendevano almeno 200 watt in meno e ultimi 50mt si faceva la differenza per uno come Pogacar.
Retrocessione Philipsen non la trovo giusta,certamente ha creato problemi,ma era comunque involontaria
Non credo.....piuttosto era convinto di vincere,ma è rimasto senza gambeHa corso come se avesse Molano a ruota, forse non era mentalizzato a vincere.
Vedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)Ha corso come se avesse Molano a ruota, forse non era mentalizzato a vincere.
Nelle interviste e mentre faceva defaticamento ha detto di essere esploso.Vedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)
la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzatoVedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)
No aspetta, non intendo dire che avrebbe vinto (anche se sarebbe un pollo a fare un numero simile quando fra poco vorrà giocarsi una Sanremo, scoprendo così tutte le carte) ma che avrebbe potuto fare molto meglio sì.la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzato
la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzato
certo poteva fare meglio, partendo al momento giusto, ha tirato la volata da casa sua, ai -250m ha visto dove era e ha mollatoNo aspetta, non intendo dire che avrebbe vinto (anche se sarebbe un pollo a fare un numero simile quando fra poco vorrà giocarsi una Sanremo, scoprendo così tutte le carte) ma che avrebbe potuto fare molto meglio sì.
...diciamolo per una tappa piatta all'UAE Tour ne sarebbe valsa la pena??
Tutto sommato gli è andata anche bene. è letteralmente schizzato via ai 50 km/h su un cordolo di pietre e alberi...Molano non parte: caviglia slogata e botte diffuse.
Per le volate resta Pogacar alloraMolano non parte: caviglia slogata e botte diffuse.