Pro stagione 2025

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
521
272
Visita sito
Bici
nessuna
Retrocesso Philipsen, anche se francamente non mi sembrava una scorrettezza intenzionale, anzi si è spostato per lasciare libera la strada a quello dietro.
Ok la regola, ma applicarla con un po' di logica magari.
stavolta potevano anche evitare effettivamente, è evidente che abbia scartato perché gli sono scoppiate le gambe, è già tanto che non si sia steso per conto suo dalla fatica
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.810
8.377
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pogacar oggi un pò presuntuoso ed ha perso una tappa che poteva anche vincere,se aspettava e si copriva bene.
In ogni caso era solo un test e forse credeva di essere più avanti di condizione di quanto alla fine sia per essere comunque solo febbraio.
Milan in ogni caso ha vinto veramente bene,ma se si stava alla sua ruota come minimo si spendevano almeno 200 watt in meno e ultimi 50mt si faceva la differenza per uno come Pogacar.
Retrocessione Philipsen non la trovo giusta,certamente ha creato problemi,ma era comunque involontaria
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.539
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
Pogacar oggi un pò presuntuoso ed ha perso una tappa che poteva anche vincere,se aspettava e si copriva bene.
In ogni caso era solo un test e forse credeva di essere più avanti di condizione di quanto alla fine sia per essere comunque solo febbraio.
Milan in ogni caso ha vinto veramente bene,ma se si stava alla sua ruota come minimo si spendevano almeno 200 watt in meno e ultimi 50mt si faceva la differenza per uno come Pogacar.
Retrocessione Philipsen non la trovo giusta,certamente ha creato problemi,ma era comunque involontaria
Ha corso come se avesse Molano a ruota, forse non era mentalizzato a vincere.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.188
Udine
Visita sito
Per Alaphilippe confermata la Parigi Nizza e Sanremo. Farà le classifiche delle Ardenne e un paio di classifiche fiamminghe. Non specifica quali ma è possibile presumere E3 e Fiandre
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ha corso come se avesse Molano a ruota, forse non era mentalizzato a vincere.
Vedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Vedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)
Nelle interviste e mentre faceva defaticamento ha detto di essere esploso.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.456
39.168
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedendo la volata ho pensato che stesse facendo un test per un'eventuale volata alla Sanremo, quando si è rialzato non ha smesso di pedalare ma ha proseguito a 3/4 di gas (lo si vede in spinta ma bello fermo sulla bici)
la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzato
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzato
No aspetta, non intendo dire che avrebbe vinto (anche se sarebbe un pollo a fare un numero simile quando fra poco vorrà giocarsi una Sanremo, scoprendo così tutte le carte) ma che avrebbe potuto fare molto meglio sì.
...diciamolo per una tappa piatta all'UAE Tour ne sarebbe valsa la pena??
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
la prova la fai al momento giusto, dai su è forte ma per una volta si è piantato e rialzato

Alla fine Pogi piu' di qualche volta fa robe tatticamente discutibili ma poi vince comunque perche' e' un alieno. Stavolta non gli e' andata bene. Credo gli freghi meno di zero, alla fine la generale la vincera' comunque tra oggi e domani.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.456
39.168
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No aspetta, non intendo dire che avrebbe vinto (anche se sarebbe un pollo a fare un numero simile quando fra poco vorrà giocarsi una Sanremo, scoprendo così tutte le carte) ma che avrebbe potuto fare molto meglio sì.
...diciamolo per una tappa piatta all'UAE Tour ne sarebbe valsa la pena??
certo poteva fare meglio, partendo al momento giusto, ha tirato la volata da casa sua, ai -250m ha visto dove era e ha mollato

credere che avesse ancora chissà cosa nelle gambe e si sia fermato apposta è abbastanza assurdo