Ha senso quello che dici, infatti, anche a me oggi sembra così: probabilmente 10, 15 o 20 anni fa non c'era la moda di postare foto ad ogni uscita, quindi per gli sponsor non cambiava molto.Io ero convinto che dal momento in cui firmano un contratto con una squadra sono obbligati a vestire le divise di quella squadra sempre, anche in allenamento (il che avrebbe senso, io ti pago e tu porti in giro il mio sponsor ogni volta che puoi). Invece pare che ci siano contratti diversi da corridore a corridore.

ci sono amatori cinquantenni che sono più tirati di lui

Pensavo che le scritte fossero scivolate via a causa della velocitä...
Comunque muscolarmente non ha delle gambe impressionanti, sono d'accordoci sono amatori cinquantenni che sono più tirati di lui
ps: si schrerza ... però una doccia prima dello svacco non sarebbe male![]()

Diciamo pero' che l'ampio spettro lo aveva accorciato lui stesso che se non ricordo male aveva dichiarato che non avrebbe accettato offerte continental e da li tutti lo avevano associato alle prestazioni de gente pro tour.
C’era anche la tendenza a usare pantaloncini Assos ... Paolini molto amante del marchio (per quello che vedevo io)
grazie per la infoCi lavora(va?) la moglie, e pure lui poi faceva dei Tour guidati per loro.
Figlio dell'omonimo ex gregario di Armstrong e Contador, ritiratosi alla fine della stagione 2013.La Ineos ha messo sotto contratto lo spagnolo Benjamin Noval dal 2027.
Ha 16 anni![]()
Tao comunque un viaggetto a Lourdes lo dovrebbe fare...

Tao comunque un viaggetto a Lourdes lo dovrebbe fare...
La Ineos ha messo sotto contratto lo spagnolo Benjamin Noval dal 2027.
Ha 16 anni![]()
rompersi il femore non è il massimo, spesso l'operazione porta a tagliare delle fibre muscolari piuttosto importanti e il recupero è lungoQuesto ragazzo dalla caduta al Giro di qualche anno fa non ha più avuto pace.

Pollit e Wellens a portare le borracceUAE per il TdF:
Almeida
Narvaez
Pogacar
Polit
Sivakov
Soler
Wellens
A. Yates
![]()

Ah non le porta Pogi le borracce?Pollit e Wellens a portare le borracce![]()
![]()

Se si annoia o si raffredda troppo le gambe le porta luiAh non le porta Pogi le borracce?![]()
Vuoi non portare da bere ad un tuo compagno di squadra, che sta facendo la selezione in testa al gruppoSe si annoia o si raffredda troppo le gambe le porta lui![]()
Ma Hindley e kemna?RedBull che mi pare non fiduciosa al 100% su Rogla....
![]()