Pro stagione 2025

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Certo che anche chi gli segue i social...
Ha appena postato su Instagram dicendo che era alla pari di Pogacar e che ha perso a causa del problema alla bici, peccato che nel testa a testa quando erano entrambi soli ha perso 20 secondi,e lo sloveno non penso fosse a tutta mentre festeggiava.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.257
12.198
Udine
Visita sito
Certo che anche chi gli segue i social...
Ha appena postato su Instagram dicendo che era alla pari di Pogacar e che ha perso a causa del problema alla bici, peccato che nel testa a testa quando erano entrambi soli ha perso 20 secondi,e lo sloveno non penso fosse a tutta mentre festeggiava.
Infatti, ha guadagnato qualche secondo solo quando ha staccato Healy, poi ha sempre perso
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.744
10.920
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Certo che anche chi gli segue i social...
Ha appena postato su Instagram dicendo che era alla pari di Pogacar e che ha perso a causa del problema alla bici, peccato che nel testa a testa quando erano entrambi soli ha perso 20 secondi,e lo sloveno non penso fosse a tutta mentre festeggiava.
Ma lo ha cancellato? Io il suo profilo ufficiale IG lo seguo ma non ho letto niente del genere...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.466
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io l'ho vista stasera su rai play,Cmq secondo me non c'era proprio bisogno di mettere anche il Monte Kigali a 110 dall'arrivo...sarebbe già stata dura abbastanza...poi i mondiali nella storia ,a parte alcune edizioni (vedi Sallanches,Duitama...)sono state sempre corse aperte a molti corridori... è il secondo anno che l'unica cosa che trionfa è la noia.
Meno male che il risultato della crono ha creato un po' più di attesa per la gara di oggi, altrimenti si poteva assegnare la maglia ancora prima di partire.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.730
5.067
Visita sito
Bici
MTB
Psicologicamente debole... Come no.
Con gli infortuni gravi che ha avuto lui qualsiasi altro corridore avrebbe smesso da anni...

Comunque il vostro beniamino ha vinto, non siete contenti... ? Remco il cattivone ha perso, come nelle favole.
Infatti, RE torna a casa con un oro e un argento, Pogacar con un oro e un cazzo.
Non capisco il fastidio verso RE, ha perso :==
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.257
12.198
Udine
Visita sito
Infatti, RE torna a casa con un oro e un argento, Pogacar con un oro e un cazzo.
Non capisco il fastidio verso RE, ha perso :==
Comunque il mondiale a cronometro non avrà mai lo stesso valore di quello su strada. Quello su strada è il vero MONDIALE, il resto sono invenzioni dell’UCI per allungare la minestra. Altrimenti perché RE avrebbe dovuto essere sconvolto dalla rabbia a fine gara? Ha vinto un oro e un argento.

idem per le gare della prossima settimana, anche dovesse vincere il marito di Trine, non contano niente.
Marito di Trine che un altro percorso così al mondiale se lo sogna e dove sarebbe stato uno dei favoriti. Altitudine, dislivello e percorso tecnicamente facile (strade larghe, due curve, discese facili)
 

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Comunque il mondiale a cronometro non avrà mai lo stesso valore di quello su strada. Quello su strada è il vero MONDIALE, il resto sono invenzioni dell’UCI per allungare la minestra. Altrimenti perché RE avrebbe dovuto essere sconvolto dalla rabbia a fine gara? Ha vinto un oro e un argento.

idem per le gare della prossima settimana, anche dovesse vincere il marito di Trine, non contano niente.
Marito di Trine che un altro percorso così al mondiale se lo sogna e dove sarebbe stato uno dei favoriti. Altitudine, dislivello e percorso tecnicamente facile (strade larghe, due curve, discese facili)
Vingegaard avrebbe sofferto quel km poco più di pavé, ripetuto tutte quelle volte
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.730
5.067
Visita sito
Bici
MTB
Comunque il mondiale a cronometro non avrà mai lo stesso valore di quello su strada. Quello su strada è il vero MONDIALE, il resto sono invenzioni dell’UCI per allungare la minestra. Altrimenti perché RE avrebbe dovuto essere sconvolto dalla rabbia a fine gara? Ha vinto un oro e un argento.

idem per le gare della prossima settimana, anche dovesse vincere il marito di Trine, non contano niente.
Marito di Trine che un altro percorso così al mondiale se lo sogna e dove sarebbe stato uno dei favoriti. Altitudine, dislivello e percorso tecnicamente facile (strade larghe, due curve, discese facili)
Penso che l'incazzatura di RE sia dovuta ai problemi tecnici che gli hanno impedito di poter lottare al massimo per il mondiale. Questo non vuol dire che l'avrebbe vinto ma chiunque, se arrivato secondo, fosse stato costretto a fermarsi e recuperare un paio di volte per problemi meccanici gli girerebbero le palle.
Poi sappiamo che le sue palle girano più veloci delle altre, è il suo carattere.
Sul fatto che il mondiale a crono sia un "allungare la minestra" avrei da ridire. Con quello a crono si misura l'atleta da solo, con quello su strada entrano altri fattori (squadra, tattiche, ecc.). Per me hanno lo stesso valore, attestano una caratteristica dell'atleta come il più forte in quell'ambito (come per i mondiali piatti).
La differenza è che con un mondiale a crono la maglia giustamente la indossi solo nelle crono.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.257
12.198
Udine
Visita sito
Penso che l'incazzatura di RE sia dovuta ai problemi tecnici che gli hanno impedito di poter lottare al massimo per il mondiale. Questo non vuol dire che l'avrebbe vinto ma chiunque, se arrivato secondo, fosse stato costretto a fermarsi e recuperare un paio di volte per problemi meccanici gli girerebbero le palle.
Poi sappiamo che le sue palle girano più veloci delle altre, è il suo carattere.
Sul fatto che il mondiale a crono sia un "allungare la minestra" avrei da ridire. Con quello a crono si misura l'atleta da solo, con quello su strada entrano altri fattori (squadra, tattiche, ecc.). Per me hanno lo stesso valore, attestano una caratteristica dell'atleta come il più forte in quell'ambito (come per i mondiali piatti).
La differenza è che con un mondiale a crono la maglia giustamente la indossi solo nelle crono.
La differenza è che il campione del mondo è quello che vince la prova in linea. Quello che vince la cronometro, bravo sì, ma è la cronometro.

E infatti le facce di Reusser e Evenepoel al termine della loro gara in linea sono la prova che anche per i corridori è così.
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.823
45.185
100
dove capita
Visita sito
Skjelmose su Ayuso

"Alla Lidl-Trek mi hanno detto che credono in me. Mi dicono da qualche anno che vogliono costruire la squadra attorno a me. Non capisco molto bene perché Ayuso sia stato preso, ma non penso che l'abbiano preso come gregario. Abbiamo gli stessi obiettivi. Se gli è stato difficile aiutare Tadej Poagačar non so se avrà voglia di aiutare me".

giphy.gif



Che facciamo Mathias? Chiedi l'aiuto del pubblico?

tumblr_piinoonsE01tlsda4o1_500.gif