Certo che anche chi gli segue i social...
Ha appena postato su Instagram dicendo che era alla pari di Pogacar e che ha perso a causa del problema alla bici, peccato che nel testa a testa quando erano entrambi soli ha perso 20 secondi,e lo sloveno non penso fosse a tutta mentre festeggiava.
Ha appena postato su Instagram dicendo che era alla pari di Pogacar e che ha perso a causa del problema alla bici, peccato che nel testa a testa quando erano entrambi soli ha perso 20 secondi,e lo sloveno non penso fosse a tutta mentre festeggiava.
