La penso come te, non credo che Evenepoel sia inferiore a Pogacar come watt/kg per lo meno se prendiamo come riferimento una frazione di tempo di almeno 10/15 minuti. La differenza a favore di pogacar sta nelle frazioni di tempo più brevi ed in generale nei cambi di ritmo che sono il tallone di Achille di Evenepoel oltre che nei tempi di recupero nelle corse di più di una settimana.No capisco possa sembrare strano ma invece la realtà è questa........come W/KG è superiore Remco e non si riesce a capire perchè in salita essendo pure più leggero non vada come invece dovrebbe andare.
Incide sicuramente la posizione in gruppo e il mangiarsi il fegato in gara,ma in salita per w/kg dovrebbe andar molto più forte di quello che in realtà va.
Invecchiando bene, a 35 anni è ancora arrivato quinto a pochi secondi!Rogla legenda sta invecchiando![]()
Capibara desparecidoVedi l'allegato 502601
La pubblico per un amico che mi sembra non scriva piü...

I danesi sono i nuovi Colombianims questo "Albert Withen Philipsen" della Lidl Trek 10° a 24" ...19 anni!
Altro talento che esce dalla fucina danese.
E invece perchè Pogacar va via in una salita molto lunga mentre a Remco cominciano a fumare anche le orecchie se si azzarda a rimanere a ruota?La penso come te, non credo che Evenepoel sia inferiore a Pogacar come watt/kg per lo meno se prendiamo come riferimento una frazione di tempo di almeno 10/15 minuti. La differenza a favore di pogacar sta nelle frazioni di tempo più brevi ed in generale nei cambi di ritmo che sono il tallone di Achille di Evenepoel oltre che nei tempi di recupero nelle corse di più di una settimana.
mi pare abbia proprio cancellato l'accountCapibara desparecido![]()
E diventerà Astemiomi pare abbia proprio cancellato l'account![]()

L'importante è che per il resto sia tutto a posto speroE diventerà Astemio![]()