Pro stagione 2025

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
535
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Netflix in procinto di acquistare Warner Bros. é quella che ha offerto di più per l'acquisto (28 dollari per azione). Il grosso dell'affare naturalmente lo fanno film e serie tv (warner bros possiede tra l'altro HBO) ma, per quello che ci riguarda, Eurosport potrebbe di nuovo cambiare proprietà.
Paramount comunque, esclusa dalla gara, pronta alla battaglia legale.
Perfetto ho appena fatto abbonamento a Discovery dopo aver lasciato Sky...bene cosi

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
La squadra di Van der Poel ha confermato il rinnovo della sponsorizzazione della Alpecin per altri due anni (con opzione per il terzo). Tra poco dovrebbe essere annunciato il secondo sponsor con la conferma che Deceuninck lascerà. Le voci dicono che potrebbe essere la Premier Tech che, se è vero che ha annunciato una sponsorizzazione con una continental francese, è anche vero che non sarà lo sponsor principale della Auber93 e non darà il nome alla squadra lasciando quindi aperta la possibilità di legarsi al gruppo Roodhoft.
Anche IKO, sponsor minore, ha rinnovato di due anni.
Io ho la sensazione che gli sponsor rimangano fino a quando rimane Matteone, cioè 2028, dopo di ché la squadra si scioglierà come neve al sole.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Netflix in procinto di acquistare Warner Bros. é quella che ha offerto di più per l'acquisto (28 dollari per azione). Il grosso dell'affare naturalmente lo fanno film e serie tv (warner bros possiede tra l'altro HBO) ma, per quello che ci riguarda, Eurosport potrebbe di nuovo cambiare proprietà.
Paramount comunque, esclusa dalla gara, pronta alla battaglia legale.
Che palle, a me così andava più che bene, 60 euro annui per Discovery+ non erano tanti e di contenuti ce ne sono parecchi.
Vedremo...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.232
12.138
Udine
Visita sito
Io ho la sensazione che gli sponsor rimangano fino a quando rimane Matteone, cioè 2028, dopo di ché la squadra si scioglierà come neve al sole.
Forse ma forse no. La squadra Devo sforna ogni anno bei corridori. Adesso c'è Del Grosso che sembra poter fare bene, Remijn che passa nel WT quest'anno. Trovare un altro MvdP è dura, anzi impossibile, non ne vengono fuori tanti così

• Mi piace
Reactions: bad and bradipus

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Forse ma forse no. La squadra Devo sforna ogni anno bei corridori. Adesso c'è Del Grosso che sembra poter fare bene, Remijn che passa nel WT quest'anno. Trovare un altro MvdP è dura, anzi impossibile, non ne vengono fuori tanti così
A parte la crisi generale del ciclismo che sappiamo tutti...
Se un Team con campioni come Matteone, Philipsen, Groves perde sponsor... figuriamoci quando non ci saranno più...

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.515
636
Visita sito
Staune Mittet multato per 200 euro dalla polizia spagnola perchè era in bici (in allenamento) con le cuffie.

Credo sia vietato anche dal codice della strada italiano.

quando correvo negli allievi (1994-95) e mi allenavo tutti i giorni, mettevo anche io le cuffiette del walkman. oltre ad essere pericoloso, adesso non riuscirei, mi darebbero noia,

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.012
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
quando correvo negli allievi (1994-95) e mi allenavo tutti i giorni, mettevo anche io le cuffiette del walkman. oltre ad essere pericoloso, adesso non riuscirei, mi darebbero noia,
Io ho quelle a conduzione ossea che ti lasciano libero l'orecchio e quindi puoi sentire i suoni esterni (e quelle non sono vietate). In bici non le uso ma di corsa le uso e sono davvero un ottimo investimento!

• Mi piace
Reactions: pastronef

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.728
44.787
100
dove capita
Visita sito
Probabilmente non era abbastanza forte atleticamente (cadeva anche spesso) per fare la ciclista professionista e ha sopperito con una forza mentale notevole ma che l'ha portata, lo dice lei, a livelli patologici. Diciamo anche che la EF non avrebbe dovuto metterla sotto contratto visti i problemi (ma non dice se la squadra ne era informata, forse no?)

Ma si dai, alla fine è sempre la stessa storia: i problemi li hanno quelli scarsi....la EF l'avrà messa sotto contratto per 4 anni per sbaglio.
E per 4 anni sono stati distratti da altro nel non accorgersi che era denutrita. O gli andava bene cosi (come scrive lei).
Poi che pure Kerbaol e Faulkner e tot altre abbiano parlato degli stessi problemi fa niente, perché quelle corrono ancora e vincono.

Il mondo del ciclismo è mezzo gradino sopra la jungla.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.232
12.138
Udine
Visita sito
Ma si dai, alla fine è sempre la stessa storia: i problemi li hanno quelli scarsi....la EF l'avrà messa sotto contratto per 4 anni per sbaglio.
E per 4 anni sono stati distratti da altro nel non accorgersi che era denutrita. O gli andava bene cosi (come scrive lei).
Poi che pure Kerbaol e Faulkner e tot altre abbiano parlato degli stessi problemi fa niente, perché quelle corrono ancora e vincono.

Il mondo del ciclismo è mezzo gradino sopra la jungla.
L’amenorrea interessa circa il 50% delle sportive anche a livello non professionistico. Nelle scuole americane circa tre quarti delle atlete presentano un sintomo della triade dell’atleta amenorrea, disturbi alimentari, osteoporosi. È un problema così diffuso che non mi sento di tirare in ballo solo il ciclismo. In certi ambiti come la danza e ginnastica artistica e ritmica probabilmente le percentuali salgono ancora

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.728
44.787
100
dove capita
Visita sito
trovo che sia più universale la regola, poi ovviamente è bene da appassionati fare un esame di coscienza sul proprio sotto-insieme che logicamente eredita gli stessi difetti dell'insieme che lo contiene.

Qui si sta parlando di ciclismo, io poi cosa succeda nella scherma non ho idea, magari è peggio magari no.

Comunque, ripeto, non è questione di cosa fa il singolo, ma del fenomeno per come vien raccontato dagli stessi protagonisti, che, chissà come mai, non è relegato a "eh, va cosi, pace...succede ovunque..." :roll:
Quella è la retorica dei tifosi/credenti che non vogliono rotture di palle di problemi, doping o il minimo scetticismo.

• Mi piace
Reactions: theswiss

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.012
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
L’amenorrea interessa circa il 50% delle sportive anche a livello non professionistico. Nelle scuole americane circa tre quarti delle atlete presentano un sintomo della triade dell’atleta amenorrea, disturbi alimentari, osteoporosi. È un problema così diffuso che non mi sento di tirare in ballo solo il ciclismo. In certi ambiti come la danza e ginnastica artistica e ritmica probabilmente le percentuali salgono ancora
La vedo un po' una magra consolazione. Un po' come dire "eh ma Jack lo squartatore era più cattivo di me"

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
542
359
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Io ho quelle a conduzione ossea che ti lasciano libero l'orecchio e quindi puoi sentire i suoni esterni (e quelle non sono vietate). In bici non le uso ma di corsa le uso e sono davvero un ottimo investimento!
Proprio sotto l'attività strava di Staune Mittet si citava come (in Spagna, per lo meno) siano vietate anche quelle.

In Italia non ne ho proprio idea.

• Mi piace
Reactions: bianco222