Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In UAE hanno capito che un gregario come Almeida per il Tour è sprecato, lo sloveno può farne tranquillamente a meno :yoga: e il Joao visto ultimamente (Vingo permettendo) un Giro potrebbe anche portarlo a casa! Personalmente sono contento whisp
Del Toro farà il battitore libero? Non c'è lo vedo a portare le borracce
Infatti se Pogacar va com ultimi 2 anni non servono gregari,almeno non qulli da salita o da zone altissime di classifica ( basta un Vine o Yats pr capirci)
Il problema che Almeida seppur molto forte il Giro per vincerlo deve sperar veramente non lo faccia Vingegaard ma anche contro un Hindley in grandissima forma rischia di prenderle

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Infatti se Pogacar va com ultimi 2 anni non servono gregari,almeno non qulli da salita o da zone altissime di classifica ( basta un Vine o Yats pr capirci)
Il problema che Almeida seppur molto forte il Giro per vincerlo deve sperar veramente non lo faccia Vingegaard ma anche contro un Hindley in grandissima forma rischia di prenderle
il problema è che se vuoi essere sicuro di vincere anche contro un ipotetico Vingegaard devi portare Pogi, e mica puoi pretendere che li faccia tutti e tre.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Posso sbagliarmi ma ho la sensazione che smetteranno entrambi intorno ai 30.
VDP mi sembra che abbia già capito i suoi limiti, Liegi e Lombardia sono obbiettivi improbabili, quindi parla di MTB.
Vdp ha 30 anni adesso, correrá fino alle Olimpiadi 2028 se é competitivo, sennó smette prima.

• Mi piace
Reactions: pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.989
19.403
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
seghetto parkside immagino!

p.s.: a propostito di team lidl-trek, scherzosamente all'annuncio di Ayuso con un amico ci siam detti che non li farà tutti gli anni di contratto e magari "skazza" pure in quella squadra, ovviamente è una previsione da divano.
Più che skazza...secondo me non raggiungerà risultati importanti nemmeno in quella squadra...e se non farà risultati importanti nemmeno alla Trek..Allora non potrà più incolpare la squadra, perché se non ottieni risultati,prima alla Uae e poi alla Trek...il problema non è la squadra,ma le sue gambe.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Più che skazza...secondo me non raggiungerà risultati importanti nemmeno in quella squadra...e se non farà risultati importanti nemmeno alla Trek..Allora non potrà più incolpare la squadra, perché se non ottieni risultati,prima alla Uae e poi alla Trek...il problema non è la squadra,ma le sue gambe.
Ayuso è veramente un talento ed un corridore forte. Tuttavia il livello attuale è talmente alto che potrebbe al massimo essere un battitore libero e un ottimo gregario. Poi spero che mi smentisca.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ayuso è veramente un talento ed un corridore forte. Tuttavia il livello attuale è talmente alto che potrebbe al massimo essere un battitore libero e un ottimo gregario. Poi spero che mi smentisca.
o più precisamente, come evidenzia sempre @Ser pecora , se paragoniamo sempre a Pogacar qualunque pro è un brocco.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.989
19.403
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Lo vedremo qst anno e negli anni a venire...secondo me ci sono tutte le premesse perché nel mondo WT sia un flop...poi se fiorirà un altro fuori categoria, ben per lui e per noi che vedremo un altro ciclista nella mischia per le vittorie importanti.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Vdp ne fa 31 in gennaio ed ha un contratto con canyon e shimano fino al 2028,quindi almeno altre 3 stagioni. La Liegi, in particolari circostanze e con i pianeti allineati e senza 2-3 favoriti (remco e pogi su tutti) puo pensare di vinecerla.
Qui il podio della liegi dal 2019, a parte remco e pogi gli altri mathieu se li mangia (quasi tutti) a colazione:. ll Lombardia chiaramente no.
se li mangia ora, perchè alcuni sono calati molto, ma ai tempi non era paragonabile, su quei percorsi, con un Alaphilippe o in Hirschi
Anche nel 2024 ha fatto podio, ma perchè la prima e seconda posizione erano perse, fosse stato nel gruppo che si giocava la vittoria, non sarebbero arrivati in volata, imho