No è che è passata qualche decadeperchè non andavano forte a cronometro i suddetti ciclisti?
No è che è passata qualche decadeperchè non andavano forte a cronometro i suddetti ciclisti?
era stato scritto non da me "alla Roubaix i cronoman non hanno mai combinato niente". E invece mi risulta che si, tanti cronoman hanno combinato ben più di qualcosa.No è che è passata qualche decade
Infatti se Pogacar va com ultimi 2 anni non servono gregari,almeno non qulli da salita o da zone altissime di classifica ( basta un Vine o Yats pr capirci)In UAE hanno capito che un gregario come Almeida per il Tour è sprecato, lo sloveno può farne tranquillamente a menoe il Joao visto ultimamente (Vingo permettendo) un Giro potrebbe anche portarlo a casa! Personalmente sono contento
Del Toro farà il battitore libero? Non c'è lo vedo a portare le borracce
il problema è che se vuoi essere sicuro di vincere anche contro un ipotetico Vingegaard devi portare Pogi, e mica puoi pretendere che li faccia tutti e tre.Infatti se Pogacar va com ultimi 2 anni non servono gregari,almeno non qulli da salita o da zone altissime di classifica ( basta un Vine o Yats pr capirci)
Il problema che Almeida seppur molto forte il Giro per vincerlo deve sperar veramente non lo faccia Vingegaard ma anche contro un Hindley in grandissima forma rischia di prenderle
Vdp ha 30 anni adesso, correrá fino alle Olimpiadi 2028 se é competitivo, sennó smette prima.Posso sbagliarmi ma ho la sensazione che smetteranno entrambi intorno ai 30.
VDP mi sembra che abbia già capito i suoi limiti, Liegi e Lombardia sono obbiettivi improbabili, quindi parla di MTB.
Piü che giusto...10 atleti dell'FDJ passano col rosso in spagna, 100 euro a testa di multa
L'utilitä dell'orologio in gara immagino siano i big money?
Rientrare in orario per il pranzo domenicale dalla suocera, come gli amatori veri!L'utilitä dell'orologio in gara immagino siano i big money?
After 12.30 you're dead Prima regola da rispettare per una vita longeva..Rientrare in orario per il pranzo domenicale dalla suocera, come gli amatori veri!
After 12.30 you're dead Prima regola da rispettare per una vita longeva..![]()

Più che skazza...secondo me non raggiungerà risultati importanti nemmeno in quella squadra...e se non farà risultati importanti nemmeno alla Trek..Allora non potrà più incolpare la squadra, perché se non ottieni risultati,prima alla Uae e poi alla Trek...il problema non è la squadra,ma le sue gambe.seghetto parkside immagino!
p.s.: a propostito di team lidl-trek, scherzosamente all'annuncio di Ayuso con un amico ci siam detti che non li farà tutti gli anni di contratto e magari "skazza" pure in quella squadra, ovviamente è una previsione da divano.
Gli è caduta una tazza sull'alluce e gli ha rotto il tendine.Ho visto un post di Formolino con la gamba ingessata... è caduto durante il ritiro?
E certo... big money più l' orologioL'utilitä dell'orologio in gara immagino siano i big money?
Ayuso è veramente un talento ed un corridore forte. Tuttavia il livello attuale è talmente alto che potrebbe al massimo essere un battitore libero e un ottimo gregario. Poi spero che mi smentisca.Più che skazza...secondo me non raggiungerà risultati importanti nemmeno in quella squadra...e se non farà risultati importanti nemmeno alla Trek..Allora non potrà più incolpare la squadra, perché se non ottieni risultati,prima alla Uae e poi alla Trek...il problema non è la squadra,ma le sue gambe.
o più precisamente, come evidenzia sempre @Ser pecora , se paragoniamo sempre a Pogacar qualunque pro è un brocco.Ayuso è veramente un talento ed un corridore forte. Tuttavia il livello attuale è talmente alto che potrebbe al massimo essere un battitore libero e un ottimo gregario. Poi spero che mi smentisca.
Lo vedremo qst anno e negli anni a venire...secondo me ci sono tutte le premesse perché nel mondo WT sia un flop...poi se fiorirà un altro fuori categoria, ben per lui e per noi che vedremo un altro ciclista nella mischia per le vittorie importanti.Ayuso è veramente un talento ed un corridore forte. Tuttavia il livello attuale è talmente alto che potrebbe al massimo essere un battitore libero e un ottimo gregario. Poi spero che mi smentisca.
se li mangia ora, perchè alcuni sono calati molto, ma ai tempi non era paragonabile, su quei percorsi, con un Alaphilippe o in HirschiVdp ne fa 31 in gennaio ed ha un contratto con canyon e shimano fino al 2028,quindi almeno altre 3 stagioni. La Liegi, in particolari circostanze e con i pianeti allineati e senza 2-3 favoriti (remco e pogi su tutti) puo pensare di vinecerla.
Qui il podio della liegi dal 2019, a parte remco e pogi gli altri mathieu se li mangia (quasi tutti) a colazione:. ll Lombardia chiaramente no.