Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.670
44.625
100
dove capita
Visita sito
Un Kudos a Pierre Rolland, che si è messo pure lui a fare gravel, ma almeno non quello Race a 50kmh di media :mrgreen:

HEexVVrbcAA2dRh

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.135
943
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
al catalunya migliori italiani Fortunato 14° Vergallito 18°e Piganzoli 21°, in una gara a tappa dominata dal danese, non così male, però senza mai entrare nel vivo della corsa (ho solo guardato gli highlights, chiedo scusa se non fosse così).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.670
44.625
100
dove capita
Visita sito
C’era molto vento contrario sul circuito locale, quindi non era proprio l’ideale per un attacco. Alla fine avevo ancora un piccolo vantaggio, ma Mas sembrava intenzionato a recuperarlo, anche se non so bene perché. Quindi l’attenzione si è subito spostata sulla volata. Si poteva fare di più? Non sono frustrato perché molti corridori hanno avuto la possibilità di vincere questa tappa. Jonas ha corso di nuovo in modo molto difensivo, come ha fatto per tutta la settimana, in realtà. Non c’era niente che potessi fare”.

Niente di eclatante come dichiarazione post-tappa di Remco, ma è un po' il suo solito schema: "tutti mi corrono contro o difensivamente e non ci posso fare niente". Quello che lo fa essere antipatichino a tanti.

Quando non è difficile: Jonas ha corso si all'attacco, in 2 occasioni caro Remco, quelle in cui non sei riuscito a stargli dietro. Fine.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
C’era molto vento contrario sul circuito locale, quindi non era proprio l’ideale per un attacco. Alla fine avevo ancora un piccolo vantaggio, ma Mas sembrava intenzionato a recuperarlo, anche se non so bene perché. Quindi l’attenzione si è subito spostata sulla volata. Si poteva fare di più? Non sono frustrato perché molti corridori hanno avuto la possibilità di vincere questa tappa. Jonas ha corso di nuovo in modo molto difensivo, come ha fatto per tutta la settimana, in realtà. Non c’era niente che potessi fare”.

Niente di eclatante come dichiarazione post-tappa di Remco, ma è un po' il suo solito schema: "tutti mi corrono contro o difensivamente e non ci posso fare niente". Quello che lo fa essere antipatichino a tanti.

Quando non è difficile: Jonas ha corso si all'attacco, in 2 occasioni caro Remco, quelle in cui non sei riuscito a stargli dietro. Fine.
Forse perché non corre per te?! :doh:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.752
3.717
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Non è la prima volta che Trentin e Mozzato finiscono appaiati, cercano di raccogliere punti dai piazzamenti ognuno per conto proprio anziché fare un mezzo treno per cercare di andare più avanti possibile?

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.171
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Per il fiandre una bella alleanza Visma-Alpecin come la vedete? Visto che Van Aert e Van der Poel sembrano in gran forma.
Qualcosa devono inventarsi sennò quello che va a 100 ottani li riasfalta tutti ancora una volta.
Magari facendo la mossa di qualche anno fa di non mi ricordi chi: prima fuga da lontano con rottura massiccia dei cambi poi fare tappo sui muri.
Sennò se si aspetta la fine l'alieno ti spara scatti da 800 w negli ultimi 3-4 muri e all'ultimo sono tutti morti (lui non si stanca mai...)
Come gia scritto spero anche nella pioggia, dove può uscire la maggior capacità di guida di VdP e Van Aert
Bho, penso l'unica sia anticipare, non so cosa altro si puo fare.
ieri WVA ha retto sugli strappi ma erano pochi e sull'ultimo era attaccato con i denti ... al Fiandre non lo vedo al pari di VDP
Pogy, se va da programma, fa gara a se
ps: sperando di sbagliarmi e vedere una gara combattuta

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.314
1.281
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Per il fiandre una bella alleanza Visma-Alpecin come la vedete? Visto che Van Aert e Van der Poel sembrano in gran forma.
Qualcosa devono inventarsi sennò quello che va a 100 ottani li riasfalta tutti ancora una volta.
Magari facendo la mossa di qualche anno fa di non mi ricordi chi: prima fuga da lontano con rottura massiccia dei cambi poi fare tappo sui muri.
Sennò se si aspetta la fine l'alieno ti spara scatti da 800 w negli ultimi 3-4 muri e all'ultimo sono tutti morti (lui non si stanca mai...)
Come gia scritto spero anche nella pioggia, dove può uscire la maggior capacità di guida di VdP e Van Aert
Bho, penso l'unica sia anticipare, non so cosa altro si puo fare.
Non credo Pogacar starà a guardare le altre squadre organizzarsi contro di lui. É probabile un altro attacco da lontano da parte sua.

• Mi piace
Reactions: Maremonti76