Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
A inizio stagione credevo che la Alpecin si fosse indebolita troppo per sostenere in modo adeguato Van der Poel e Philipsen. Invece si stanno rilevando molto solidi per questo tipo di gare.
L’impatto nelle dinamiche di gara di decathlon e redbull invece si è sentita: sono degli squadroni pur non riuscendo a finalizzare coi risultati. Oggi senza di loro arrivavano Cip e Ciop.
La lotto intermarchè invece sta avendo un rendimento a dir poco terribile, a dimostrazione che il ciclismo non è matematica.
persino la UAE senza Pogacar o del toro si sta rilevando piuttosto spuntata

• Mi piace
Reactions: bad

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A inizio stagione credevo che la Alpecin si fosse indebolita troppo per sostenere in modo adeguato Van der Poel e Philipsen. Invece si stanno rilevando molto solidi per questo tipo di gare.
L’impatto nelle dinamiche di gara di decathlon e redbull invece si è sentita: sono degli squadroni pur non riuscendo a finalizzare coi risultati. Oggi senza di loro arrivavano Cip e Ciop.
La lotto intermarchè invece sta avendo un rendimento a dir poco terribile, a dimostrazione che il ciclismo non è matematica.
persino la UAE senza Pogacar o del toro si sta rilevando piuttosto spuntata
Però Veermesch in queste classiche è stato uno dei migliori. Oserei dire il migliore dopo i fenomeni. E le prossime due domeniche sarà un bell'asso nella manica per Pogi.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Per il fiandre una bella alleanza Visma-Alpecin come la vedete? Visto che Van Aert e Van der Poel sembrano in gran forma.
Qualcosa devono inventarsi sennò quello che va a 100 ottani li riasfalta tutti ancora una volta.
Magari facendo la mossa di qualche anno fa di non mi ricordi chi: prima fuga da lontano con rottura massiccia dei cambi poi fare tappo sui muri.
Sennò se si aspetta la fine l'alieno ti spara scatti da 800 w negli ultimi 3-4 muri e all'ultimo sono tutti morti (lui non si stanca mai...)
Come gia scritto spero anche nella pioggia, dove può uscire la maggior capacità di guida di VdP e Van Aert
Bho, penso l'unica sia anticipare, non so cosa altro si puo fare.

• Mi piace
Reactions: grimpeur75

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Per il fiandre una bella alleanza Visma-Alpecin come la vedete? Visto che Van Aert e Van der Poel sembrano in gran forma.
Qualcosa devono inventarsi sennò quello che va a 100 ottani li riasfalta tutti ancora una volta.
Magari facendo la mossa di qualche anno fa di non mi ricordi chi: prima fuga da lontano con rottura massiccia dei cambi poi fare tappo sui muri.
Sennò se si aspetta la fine l'alieno ti spara scatti da 800 w negli ultimi 3-4 muri e all'ultimo sono tutti morti (lui non si stanca mai...)
Come gia scritto spero anche nella pioggia, dove può uscire la maggior capacità di guida di VdP e Van Aert
Bho, penso l'unica sia anticipare, non so cosa altro si puo fare.
Non ha senso nessuna alleanza perchè la UAE con Pogacar è troppo forte. Con Vermeersch, politt, herregots, johansen, novak, morgado non fanno uscire nessuno. Anche se Laporte o Del Grosso dovessero provare da molto lontano per la UAE non ci sarebbe nessun problema.
Poi sul vecchio kwaremont mi pare difficile che Van Aert possa tenere Pogacar, Van der Poel forse (ma l'ultima volta è successo 4 anni fa...)

I red bull non mi sembrano in grado di fare niente di particolare se non cercare un piazzamento di rimessa, idem la Decathlon. La Quickstepp vista fino a oggi è sul livello della Flanders Baloise.
Pedersen e la Lidl mi sembrano un bel livello sotto lo scorso anno. Credo che sarà il fiandre più scontato degli ultimi 80 anni

• Mi piace
  • Wow
Reactions: bad and bianco222