Pro stagione 2026

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.446
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
@ciclismo2005 su Twitter. è un blogger da vari anni, una f.d.merd@ che spara su tutti, ma di contatti ne ha
Sono andato a vedere il tweet in questione, i nomi più gettonati sono altri.
Comunque un blogger che spara su tutti non lo definirei una fonte molto attendibile... stiamo a vedere.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Ultima modifica:

il Finnico

Pignone
1 Novembre 2023
105
153
36
Helsinki
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Entro nel thread per la prima volta, il primo messaggio che leggo è questo

@iban, io non so da dove vieni e non so chi sei, ma da stasera hai tutta la mia stima
 
Ultima modifica:
Reactions: iban

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Per Brennan il programma della squadra lo vede al via in tutte le classiche: omloop e kurne a fine febbraio, poi sanremo, gand, dwars, fiandre e roubaix. Salterebbe al momento solo la E3.

La squadra confida molto in lui ma senza dargli al momento ruoli da capitano, almeno non per ora. Lo scorso anno ha corso omloop e Roubaix, poi è stato micidiale in estate ma soprattutto in tappe e gare da quattro, quattro ore e mezzo di gara. Sulla tenuta dalle 5 alle 6 ore e mezza è tutta da verificare e comunque costruire.

Quest'anno la visma nelle classiche non sembra lo squadrone da 4-5 possibili vincitori, e forse è meglio così può concentrarsi meglio sul supporto a Van Aert ed eventualmente Brennan. Laporte dovrebbe essere di nuovo pienamente disponibile però ne ha ormai 33. Più di qualcosa dovrà cominciare a venire da Behrens (campione del mondo U23 a Zurigo), Zingle e Kielich (uno dei migliori gregari di Mvdp soprattutto alla Roubaix)
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Laporte è risorto?
 

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.510
1.138
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Oscar Onley

Ecco la foto.
E nel caos estetico di questo inizio anno, una verità semplice. Un dito indice in primo piano, sproporzionato, che schiaccia la prospettiva.
Non è un gesto: è una presa di posizione. Non indica una direzione, stabilisce una gerarchia.
Il sorriso è da film a luci rosse, manca solo il baffo sottile, i calzoncini, di un bianco allusivo chiudono ogni discussione.
In mezzo resta quel dito, unità di misura non omologata.
Basta domande, basta classifiche.
Se il ciclismo è una faccenda di numeri, Onley ha già parlato. In tutti gli indici.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.694
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Comunque meglio di gaffuri a un secondo dallo svenimento per ipossia a forza di tirare dentro la pancia che non ha