Pro stagione 2026

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.495
3.119
Visita sito
Bici
Canyon
Corretto, corretto però anche che allo scorso Avenir ha vinto su Widar per 40" e che in salita non ha mostrato una superiorità schiacciante, anzi... quindi ad oggi ch'è molta sostanza ma anche molto pompaggio mediatico, speriamo che non venga bruciato
Non ha senso confrontarlo con Pogacar e forse nemmeno con Vingegaard.
C'é chi dice faccia bene andare al Tour. Io l'avrei portato alla Vuelta. Ma si sarà mosso anche il presidente della repubblica per portarlo.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
Rohan Dennis arrestato di nuovo. Guidava nonostante la patente gli sia stata tolta. Probabile che torni al gabbio, dove doveva stare probabilmente (mio commento personale), perché sta ancora sconanto la condanna con la sospensione condizionale. La sospensione della patente era una parte della pena che gli era stata inflitta quindi probabile l’incarcerazione

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
Movistar vuole cessare la sponsorizzazione con la squadra di unzue a fine stagione. Hanno un contratto comunque fino al 2029 per cui è la stessa Telefonica (a cui appartiene il marchio Movistar) in cerca di un nuovo sponsor che la sostituisca.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.523
1.159
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Rohan Dennis arrestato di nuovo. Guidava nonostante la patente gli sia stata tolta. Probabile che torni al gabbio, dove doveva stare probabilmente (mio commento personale), perché sta ancora sconanto la condanna con la sospensione condizionale. La sospensione della patente era una parte della pena che gli era stata inflitta
Giusto, avrebbe potuto investire qualcuno....

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.201
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
già più volte, leggendo sul sito oa sport i titoli che dedicano al ciclismo, leggo: arriva la Fuga bidone. Poi leggo la cronaca e sono partiti in 60 e arrivati con 3' sul gruppo dei migliori. Da quando questa è considerata fuga bidone? La fuga bidone è stata quella del giro con arrivo a Milano, dove il gruppo voleva raggiungere la fuga, ma non ci sono riusciti. Sbaglio io?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
già più volte, leggendo sul sito oa sport i titoli che dedicano al ciclismo, leggo: arriva la Fuga bidone. Poi leggo la cronaca e sono partiti in 60 e arrivati con 3' sul gruppo dei migliori. Da quando questa è considerata fuga bidone? La fuga bidone è stata quella del giro con arrivo a Milano, dove il gruppo voleva raggiungere la fuga, ma non ci sono riusciti. Sbaglio io?
Mmm, no. Per me questa è una vera fuga binone come quella di chiappucci nel 90 al tour o di Arroyo al giro del 2010 o di Albasini al giro di catalonia nel non-mi-ricordo

credo che il fatto che ci siano corridori vhe poi fanno classifica definisce,come bidone,la fuga

al giro a Milano era una tappa e la CG non c’entrava

Almeno io la intendo così

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.201
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Mmm, no. Per me questa è una vera fuga binone come quella di chiappucci nel 90 al tour o di Arroyo al giro del 2010 o di Albasini al giro di catalonia nel non-mi-ricordo

credo che il fatto che ci siano corridori vhe poi fanno classifica definisce,come bidone,la fuga

ma la prerogativa penso sia il fatto che gli uomini di classifica sottovalutino la fuga. Sottovalutare che un gruppo di 60 corridori possa arrivare alla fine con in mezzo degli scalatori penso sia impossibile. Cioè oggi la fuga è arrivata perchè hanno deciso di farla arrivare, non perchè l'anno sottovalutata.
Aver preso un bidone, aver preso una fregatura

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
ma la prerogativa penso sia il fatto che gli uomini di classifica sottovalutino la fuga. Sottovalutare che un gruppo di 60 corridori possa arrivare alla fine con in mezzo degli scalatori penso sia impossibile. Cioè oggi la fuga è arrivata perchè hanno deciso di farla arrivare, non perchè l'anno sottovalutata.
Diciamo che non hanno valutato correttamente i componenti della fuga e/o le capacità di recupero di Seixas o Del toro o Jorgenson sull’ultima salita che evidentemente non sono ancora (se mai lo saranno) Pogacar

hk carlo GIF by Hell's Kitchen Italia

• Mi piace
Reactions: fulvosam

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.259
30.515
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Ricordo che ai tempi della fuga di Arroyo & co, un 'vecchio' suiveur disse saggiamente "quando c'è una fuga di quaranta corridori, prima li vai a prendere, poi guardi chi c'è dentro".

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Van gils scambiato per tuckwell da es
Infatti guardando la diretta si capiva che stavano sbagliando, era chiaro che Van Gils fosse a ruota per fare la volata......ma loro erano convinti che stavano facendo la tappa per la classifica :ueh:
Comunque oggi secondo me Seixas e Del Toro si sono misurati la febbre ma domani e domenica a vincere il Giro sarà uno di loro 2.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Rohan Dennis arrestato di nuovo. Guidava nonostante la patente gli sia stata tolta. Probabile che torni al gabbio, dove doveva stare probabilmente (mio commento personale), perché sta ancora sconanto la condanna con la sospensione condizionale. La sospensione della patente era una parte della pena che gli era stata inflitta quindi probabile l’incarcerazione
Ah beh, dopo pure il post dove qualche mese scriveva "che arma " sul suo nuovo Porsche, direi che è ufficialmente fuori di testa

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.466
3.254
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Oscar Pereiro-Sio al tour 2006, la migliore di tutte

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.691
44.654
100
dove capita
Visita sito
Fuori anche Nordhagen e Hagenes che sono stati male stanotte. Ormai i corridori dovrebbero dormire sotto delle tende ad ossigeno per evitare i virus...

Jorgenson potrà contare in salita su Armirail e Affini. Auguri :mrgreen:

(gli resta Tulett)

• Wow
Reactions: theswiss