Pro stagione 2026

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.529
1.197
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Pensa che fino al 2019 o giu di li su non pigliavano nemmeno i cellulari. Mi ricordo che Aru mi aveva detto che dopo una settimana gli pareva di impazzire a star su. Che giocava solo a carte con Lutsenko che non parlava mai o parlava solo russo....
Alloggiavano all'Overlook Hotel e pare che nella sua stanza Aru avesse una vecchia macchina da scrivere e passasse le notti a scrivere ossessivamente "All work and no play makes Fabio a dull boy"

Ecco una foto di quando andava a bussare a Lutsenko per chiedere di giocare a carte

The_Shining.jpg

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.016
6.752
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ufficiale Wout che salta il Tour

Ovvio. Glie ne era andata bene una quest'anno...
Che poi dopo c'è il rischio che si abitui ad essere uno "normale"...
Ora dovrà accumulare altri 3-4 anni di sfighe e poi nel 2030 avrà un altro giorno in cui gli gira bene...

• Sad
Reactions: pavarik

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.977
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ora usciranno i soliti "son pagati altro che ritiro a lavorare in fabbrica se si lamentano ecc"

ma son situazioni che mentalmente diventano pesanti e volenti o nolenti le prestazioni si fanno in gran parte di testa, magari qualcuno gestisce bene la cosa, altri sbroccano( ma se non sei pedersen zitto e muto...) con risultati poi da vedere
Qualche sacrificio lo dovranno pur fare...per quei milioni che portano a casa
come scrissi più su...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.686
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sbaglio o ci è voluto un po prima che scoprissero o perlomeno ci spiegassero che era citomegalovirus?

Alla fine, il citomegalovirus è un po' il "l'alunno Pedalone è stato assente da scuola causa indisposizione" :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.686
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Chiaro, poi dipende anche dalle situazioni di ognuno. Il 30enne con famiglia e figli probabilmente gli pesa si più che non il 21enne single.
Anche perché magari il 30enne lo sta facendo già da anni.

Non a caso gente che può permetterselo, come Roglic, si è direttamente preso una casa a Tignes. E Jonas pure non abita lontano.

in ritiro, magari 3 settimane, senza pupo da sballottare, andare a prendere, portare in giro, moglie che ti dice le mille cose da fare in casa........
in ritiro hai chi ti pulisce la bici, ti fà il bucato, ti cucina, massaggi.......

sai che quasi quasi..........
#Io sto con Pozzovivo e Valverde :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.977
Brescia
Visita sito
Bici
comunque ci si lamenta di calendari ingaggi problemi economici ecc.

poi si fan settimane senza corse e oggi partono

• tour de Suisse
  • tour of Slovenia
  • baloise Belgium tour
con buona pace delle dirette televisive e della copertura mediatica

• Mi piace
Reactions: pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.418
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
come scrissi più su...
Va beh ma la testa se scegli di fare l'atleta ce la devi mettere tu...non è la scuola dell'obbligo che la devi fare volente o nolente.
Se in più sei un atleta di alto livello,che ti pagano pure bene,io non ci vedo tutta questa frustrazione a fare delle settimane di allenamento in altura alle Canarie...che tra l'altro,se vuoi dopo l'allenamento puoi anche fermarti a farti un bagno in spiaggia e non te lo vieta nessuno.

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
542
359
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Va beh ma la testa se scegli di fare l'atleta ce la devi mettere tu...non è la scuola dell'obbligo che la devi fare volente o nolente.
Se in più sei un atleta di alto livello,che ti pagano pure bene,io non ci vedo tutta questa frustrazione a fare delle settimane di allenamento in altura alle Canarie...che tra l'altro,se vuoi dopo l'allenamento puoi anche fermarti a farti un bagno in spiaggia e non te lo vieta nessuno.
Vero, tra l'altro è comodissimo fare altura e fare il bagno in spiaggia.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.977
Brescia
Visita sito
Bici
non la vedo così e i risultati mi paiono evidenti
nel 2026 sarebbe anche ora di capire che una roba mal sopportata di testa può non funzionare e probabilmente qualcuno performerebbe meglio senza altura ma allenandosi a casa
sulle paghe lasciamo perdere che temo sia meglio non approfondire troppo aldilà dei soliti nomi
Vero, tra l'altro è comodissimo fare altura e fare il bagno in spiaggia.
mica ci vanno per stare il più tempo possibile in quota :-x

• Mi piace
Reactions: bianco70

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.418
Genova
Visita sito
Bici
non la vedo così e i risultati mi paiono evidenti
nel 2026 sarebbe anche ora di capire che una roba mal sopportata di testa può non funzionare e probabilmente qualcuno performerebbe meglio senza altura ma allenandosi a casa
sulle paghe lasciamo perdere che temo sia meglio non approfondire troppo aldilà dei soliti nomi

mica ci vanno per stare il più tempo possibile in quota :-x
Adesso sembra che i corridori in altura,sono in un carcere di massima sicurezza sul Teide.
Per fare la salita dovranno pur scenderci a bassa quota.
A me sembra che state esagerando...io ci andrei volentieri un po' di settimane all'anno in un posto a 2000 metri dove non mi caga il razzo nessuno...
Per voi sembra che sia diventato una cosa che porta i corridori al.reparto di salute mentale.
Ma dai ma per favore

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.977
Brescia
Visita sito
Bici
Adesso sembra che i corridori in altura,sono in un carcere di massima sicurezza sul Teide.
A me sembra che state esagerando...io ci andrei volentieri un po' di settimane all'anno in un posto a 2000 metri dove non mi caga il razzo nessuno...
Per voi sembra che sia diventato una cosa che porta i corridori al.reparto di salute mentale.
Ma dai ma per favore
penso al tua vita sia un poco diversa dalla loro che

la famiglia la vedono già poco
fanno alimentazione e vita monacale
hanno il cruccio di guadagnarsi il contratto e performare se no stanno a casa( e i più non hanno i milioni in saccoccia)

ma non dubito non ti farò cambiare idea

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.418
Genova
Visita sito
Bici
penso al tua vita sia un poco diversa dalla loro che

la famiglia la vedono già poco
fanno alimentazione e vita monacale
hanno il cruccio di guadagnarsi il contratto e performare se no stanno a casa( e i più non hanno i milioni in saccoccia)

ma non dubito non ti farò cambiare idea
Non cambio no idea...i problemi sono ben altri.

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
542
359
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Ma dai ma per favore
Più che altro per fare il bagno dopo aver fatto l'allenamento (la mattina spesso scendono in auto) rifanno i 20 km o giù di lì di Teide, poi mangiano, doccia massaggi e per riposare si prendono l'auto (o si fanno portare) e si fanno 1h di viaggio per andare a fare il bagno (che poi magari odiano l'acqua salata come me) in mare. Poi un'altra h per risalire.
Stupido io che pensavo che avessero voglia solo di risposarsi.

PS: per questioni logistiche spesso vanno a Sierra Nevada, dove è capitato che manco potessero uscire in bici causa maltempo, quindi rulli per 20 giorni. (Vedi Abrahamsen, che però ama i rulli)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.418
Genova
Visita sito
Bici
Più che altro per fare il bagno dopo aver fatto l'allenamento (la mattina spesso scendono in auto) rifanno i 20 km o giù di lì di Teide, poi mangiano, doccia massaggi e per riposare si prendono l'auto (o si fanno portare) e si fanno 1h di viaggio per andare a fare il bagno (che poi magari odiano l'acqua salata come me) in mare. Poi un'altra h per risalire.
Stupido io che pensavo che avessero voglia solo di risposarsi.

PS: per questioni logistiche spesso vanno a Sierra Nevada, dove è capitato che manco potessero uscire in bici causa maltempo, quindi rulli per 20 giorni. (Vedi Abrahamsen, che però ama i rulli)
Si ma ci sono giorni che di allenamento fanno un'ora e mezza...
Il resto della giornata faranno qualcos'altro,oppure si rilassano e si riposano... è così brutto?

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.481
3.284
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Si ma ci sono giorni che di allenamento fanno un'ora e mezza...
Il resto della giornata faranno qualcos'altro,oppure si rilassano e si riposano... è così brutto?
Il resto della giornata faranno qualcos'altro, oppure si rilassano e si riposano si spaccano i coglioni

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.792
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma dai ma per favore
Certo...... poi vengono pure pagati per allenarsi in bicicletta.....vedi che fortunati.
Alla fine chi non si diverte a prendere la bicicletta, magari anche controvoglia, dopo aver le gambe devastate dalla allenamento del giorno prima, dopo essere 2 settimane che vedi solo nuvole, asfalto e qualche albero, ma almeno condividi i tuoi dati con preparatore che ti dice devi andare 10 minuti fuorisoglia ogni 20 minuti, ma tu non ne hai e vieni anche richiamato perchè deve far vedere i dati al Team manager che pensa tu sia un lavativo.
Senza dimenticare che magari la stagione non sta andando neppure come speravi e la squadra non vuole rinnovarti il contrato e il tuo procuratore ti dice si sta impegnando al max a trovare qualche soluzione.......si si sai che divertimento la vita da prof normale gandalf