Ormai pogacar stacca gli altri senza neppure forzare.

è che sembra ci sia sempre ben poca voglia di inseguirlo( non che lo prendono facile ma nemmeno ci provano) su percorsi veloci, non sullo stelvio...Comunque sempre più spesso si vede come queste tappe ondulate se affrontate in maniera decisa fanno una differenza importante
Colpa delle motooohhh1° tappa del giro di Svizzera già primo ai -66km e come hai giustamente detto, non ha nemmeno forzato...
Hanno talmente paura di detonare che neppure ci provano. C'é una differenza abissale tra lui e gli altri.è che sembra ci sia sempre ben poca voglia di inseguirlo( non che lo prendono facile ma nemmeno ci provano) su percorsi veloci, non sullo stelvio...
Era sconvolto nessuno lo seguisse per meL'ho visto voltarsi varie volte, dite che pure lui si volta perchè è insicuro?![]()
Non sa neppure se aspettarli non capisce perché abbiano perso così tanto. Incredibile
Hanno talmente paura di detonare che neppure ci provano. C'é una differenza abissale tra lui e gli altri.
si ma appunto se manco ci provano diventa anche peggioHanno talmente paura di detonare che neppure ci provano. C'é una differenza abissale tra lui e gli altri.
Non credo sia il massimo se vogliamo tenere alto l'interesse sul Tour. Per fortuna il percorso non permette di ammazzare la corsa. Sempre che lui non cresca ancora.Onestamente, spero faccia così anche al Tour, dopo una settimana il più vicino a 5 min; ci godrei proprio
Ma Carapaz ci stava provando, scattando non si avvicinava.si ma appunto se manco ci provano diventa anche peggio

Temeva di aver sbagliato stradaL'ho visto voltarsi varie volte, dite che pure lui si volta perchè è insicuro?![]()
Non credo sia il massimo se vogliamo tenere alto l'interesse sul Tour. Per fortuna il percorso non permette di ammazzare la corsa. Sempre che lui non cresca ancora.