Pro stagione 2026

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Magari Pogacar manda in fuga sulla Cipressa dl Toro,facendo il buco quando tutti si aspettano che stia per partire lui.......cosa fa MVDP ??chiude portandosi Pogi a ruota oppure rischia e lascia andare il messicano??
Ok Del Toro non è Pogacar,ma se prende 40 o 50 secondi possono anche essere tanti poi da chiuderem senza dimenticare che Pogi può stare a ruota e il lavoro per forza di cose dovrà poi farlo Alpecin,Ineos e Visma....ma con quali uomini una volta scollinata la Cipressa??
La situazione per MVDP non è tra le più felici,deve veramente sperare che il messicano venga usato per tirare e non come seconda punta,perchè in caso contrario per me rischia abbastanza

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.951
19.354
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per me se Del Toro va'...VdP non si muove...Quello che brama per vincere la Sanremo è Pogi...lui ne ha già 2 in saccoccia... può aspettare che inseguano altre squadre,in arrivo in gruppo hanno Philipsen,in arrivo ristretto c'è lui stesso...e se arrivasse Del Toro il grande sconfitto sarebbe Pogi.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Se parte Del Toro il primo a chiudere è Pogi mi sa

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Chiappucci viene dato come attacco sul poggio ma credo avesse già portato via un gruppetto dal Turchino.
Comunque nei primi anni 80 per ben tre anni di fila venne decisa in discesa. Per me la discesa dal Poggio sono i 3' in cui ho più paura di tutto l'anno. E faccio alpinismo...

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.094
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Sarà che ero (e sono) tifosissimo di Bugno ma per me è stupenda
Infatti vista in TV non è male per niente
Anche i pantaloncini con inserto nero sono belli. I calzini in coordinato magari non proprio il massimo
P.S.: mi ricordo che con quella divisa Bugno, di cui ero tifosissimo, vinse un fiandre da infarto! Su Musseuw tra l'altro. Lo avrei menato per quell'esultanza ma che corridore!!!!