be, ha 31 anni ed é pro da 10, ci stà che sia nella fase calante....Kuss si ritita dal tour dell'oman. Oggi c'era l'arrivo in salita
La carriera di Kuss credo sia finita il 17 settembre 2023
be, ha 31 anni ed é pro da 10, ci stà che sia nella fase calante....Kuss si ritita dal tour dell'oman. Oggi c'era l'arrivo in salita
Un po' ingenerosa come disamina.Kuss si ritita dal tour dell'oman. Oggi c'era l'arrivo in salita
quindi stiamo discutendo la fine carriera di un ottimo gregario perché si è beccato la maledizione di Tutankhamon in una garetta di inizio stagione?Un po' ingenerosa come disamina.
Sicuramente ha perso continuità, il suo doveva rimanere scremare il gruppo nelle grandi corse a tappe per rimanere in 5/6 uomini prima dello scatto del leader.
Ma ormai la UAE ti distrugge facendo un ritmo indiavolato per tutta la corsa e gli scalatori leggeri arrivano già esplosi.
Problemi intestinali la causa del ritiro.

Sì poi 7o l'anno scorso alla vuelta, non mer...imo (per rimanere in tema col ritiro dall'Oman).be, ha 31 anni ed é pro da 10, ci stà che sia nella fase calante....
I veggenti del forum...in una fredda giornata di Febbraio hanno predetto la fine della carriera di Kuss...quindi stiamo discutendo la fine carriera di un ottimo gregario perché si è beccato la maledizione di Tutankhamon in una garetta di inizio stagione?![]()
![]()
Magari torna ad assomigliare ad un ginocchio almeno...Van Aert sta dando una laser-limata alle croste del ginocchio

#respirazionediaframmaticaKwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()

Kwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()
E' la respirazione diaframmaticaKwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()
Sempre detto che il bianco ingrassaKwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()
beh ma sarà colpa di lefevre...
beh ma sarà colpa di lefevre...
respirazionediaframmatica Is the new "ha le ossa grosse"#respirazionediaframmatica![]()
Comunque i colori che porta sul bordino della manica ricordano ad imperitura memoria "per chi tirava la Polonia"(cit.) quella volta.#respirazionediaframmatica![]()