Pro stagione 2026

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Potrebbe in effetti essere l'unica giustificazione per poter tornare a casa...
Se questo video gira in UK non appena atterra gli tolgono il passaporto e lo rimandano "nel continente".
Non è una battuta lo ha detto lui:

“Non è che sono un tipo noioso… – sorride Brennan – Ma sono celiaco e quindi non posso ingerire glutine. Se avessi bevuto, la mia stagione sarebbe finita. È un peccato, perché sono cose che fanno parte del momento, ma sfortunamente per me va così. Preferisco provare a vincere qualche altra corsa quest’anno”.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.755
3.719
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3

“Non è che sono un tipo noioso… – sorride Brennan – Ma sono celiaco e quindi non posso ingerire glutine. Se avessi bevuto, la mia stagione sarebbe finita. È un peccato, perché sono cose che fanno parte del momento, ma sfortunamente per me va così. Preferisco provare a vincere qualche altra corsa quest’anno”.

avrebbe dovuto passarlo ai due veneti...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

OK. Allora lo giustifichiamo! Lo aspettiamo alla prova dello champagne. Quello non dovrebbe avere glutine e il suo compagno Kuss potrebbe dargli delle dritte!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.009
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Eh la madonna, mi pare tragicamente esagerata la conclusione...
Un vero celiaco (non gli intolleranti al glutine che vanno di moda ora) rischia di lasciarci le penne!
Mi è capitato ad un evento di dover cucinare e c'era una bambina che non potevi nemmeno mescolare la sua pasta con lo stesso cucchiaio con cui mescolavi la pasta normale...

• Mi piace
Reactions: pastronef

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.075
2.598
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Un vero celiaco (non gli intolleranti al glutine che vanno di moda ora) rischia di lasciarci le penne!
Mi è capitato ad un evento di dover cucinare e c'era una bambina che non potevi nemmeno mescolare la sua pasta con lo stesso cucchiaio con cui mescolavi la pasta normale...

Io una volta ero a cena in un ristorante per celiaci con un'amica celiaca, peccato abbiano usato una pentola contaminata e siamo dovuti volare al pronto soccorso

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Alla samyn di oggi non una grande partecipazione, a parte la Visma che con Laporte dovrebbe riuscire a vincere senza troppe difficoltà.

Alla Laigueglia di domani invece startlist molto più interessante

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
1772532468326.png

In Francia c'è un po' di attesa: Aspetta il suo tour. Già vincitore due volte in dieci giorni di corsa, PS brilla nel suo inizio di stagione. La sua squadra resta prudente quando alla sua eventuale partecipazione al suo primo Tour. Anche se ci sono tutte le premesse per...

Ma ha veramente già fatto dieci giorni di corsa?
No sono sei, all'equipe sono troppo eccitati