Pro stagione 2026

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
E intanto alla Parigi Nizza l'arrivo in quota salta ancora... ad Auron -3 °C e una decina di cm di neve scesi in mattinata - arriveranno ad Isola e già ci sarà da congelare a 800m.
Va bene per gli avversari altrimenti Vingo oggi avrebbe dato altri 2 minuti anche alle moto TV :mrgreen:

la tappa sarà di 47 km, da Le Broc a Isola village.
il meteo per domani è uguale e il pervcorso prevede la salita al Col de la Porte (1000 metri) e altre due salite e discese sulle strade dell'entroterra. mi sa che accorciano pure domani

• Sad
Reactions: pavarik

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.344
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Immaginavo, purtroppo, che l'attacco di Pellizzari non sarebbe andato in porto, però per è stata una bella emozione comunque. E francamente secondo me è un buon secondo posto in generale che si porta a casa.
Buona secondo me di nuovo la prova di Pinarello, un corridore che in questa Tirreno mi è piaciuto tantissimo e che spero che cresca ulteriormente.

• Mi piace
Reactions: theswiss

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Del Toro comunque era seriamente dispiaciuto per Pellizzari, si vede che l'amicizia è vera e che il messicano non è un cattivo ragazzo....avesse avuto più secondi di distacco sono sicuro che non avrebbe mai chiuso per farlo vincere a casa sua....

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.503
3.122
Visita sito
Bici
Canyon
La Parigi Nizza termina con il "dominio" di Vingegaard. Il più alto distacco di sempre in GC più maglia verde e a pois.
Oggi però il danese meno brillante del solito, invece gran prova di Lenny Martinez che lo tiene in salita e poi lo supera allo sprint.
Rivedremo Vingegaard al Catalogna tra 10 giorni, dovrebbero esserci anche Evenepoel (non figura ancora nella startlist su pcs) ed Almeida.
Poi lo vedremo direttamente al mitologico Giro d'Italia.
Uae che vince alla Tirreno, non pervenuta alla Parigi Nizza. Solo un anonimo sesto posto di Soler in generale.

Ultima modifica: