Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.252
38.710
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pogi che dopo una salita di 28' a 1830m di VAM vince una volata "tiratissima" con i compagni di fuga..
Si ma 1830m/h perche ha deciso di aspettarli, si girava in salita per controllare di non perderli
Vedi l'allegato 518793

...dall'immagine si percepisce lo sforzo estremo del vincitore :mrgreen:.

p.s. ho letto poco fa un articolo che parlava della prossima tappa ed il titolo diceva "arrivo di oggi adatto a Pogacar".
Cioe è un arrivo

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.001
6.721
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
p.s. ho letto poco fa un articolo che parlava della prossima tappa ed il titolo diceva "arrivo di oggi adatto a Pogacar".
Forse si farebbe prima a segnalare le tappe con "arrivo non adatto a pogi". Che poi sarebbero giusto quelle più corte di 4-5km oppure i piattoni padani senza vento che caratterizzano i martedì di maggio.

• Mi piace
Reactions: bad and TICR

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.245
30.474
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Segnalo Filippo Conca con la maglia di campione nazionale in fuga nella seconda tappa del Romandia, sempre bella la maglia di campione nazionale; io sono curioso di vederlo in azione, non l'ho mai visto dopo l'exploit di Gorizia.
Un po' di DNF in questa stagione, finora il miglior risultato è quello della tappa di ieri (trentunesimo).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.455
100
dove capita
Visita sito
Secondo la stampa belga pure la Visma si è unita alla caccia a Sixsax

HHE-kX_WwAIrSlq

Macron l'ha presa bene

sch8dh3szatf1.gif

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.537
6.189
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Segnalo Filippo Conca con la maglia di campione nazionale in fuga nella seconda tappa del Romandia, sempre bella la maglia di campione nazionale; io sono curioso di vederlo in azione, non l'ho mai visto dopo l'exploit di Gorizia.
Mi replico da solo; non mi sembra un discesista fantastico; prende tre metri ogni curva...