Per MVDP scontata la presenza al TdF, poi mondiale MTB per fine Agosto con qualche gara di MTB di preparazione, immagino in CDM.
Eh avevano ragionep.s. ho letto poco fa un articolo che parlava della prossima tappa ed il titolo diceva "arrivo di oggi adatto a Pogacar".

non mi sembra di vedere tanti sprinter nella top 10, terzo ha fatto Fisher-BlackPogi batte anche gli sprinter alla seconda tappa del Romandia...
Fermatelo...
Pogi batte anche gli sprinter alla seconda tappa del Romandia...
Fermatelo...
Tra i velocisti che si incazzanoPogi batte anche gli sprinter alla seconda tappa del Romandia...
Fermatelo...
Quali siano le tappe per Pogacar, lo decide Pogacar stesso.Chiedo venia, non mi sembrava una tappa per lui, mi sbagliavo...
Quali siano le tappe per Pogacar, lo decide Pogacar stesso.
Il quale, oramai è evidente, è la reincarnazione di Chuch Norris.
e' uno sicuro dei propri mezzi
Ormai, se ha un arrivo allora è una tappa per LUIEh avevano ragione![]()
Quindi Del Toro sarebbe gregario un'altra volta, se si ferma in uae ovviamente.Non siate tristi, tutto sommato, se fosse, avrebbe senso: 2 anni di concorrenza in cui il piccolo Paul intanto cresce, e poi con un Pogi ormai quasi 30enne, con la bacheca che straborda, il passaggio graduale dello scettro, con il 2028 come anno di attivazione del cool-down del reattore di Pogi, che prenderà ancora giusto altri 2 anni prima della meritata pensione.
Quindi Del Toro sarebbe gregario un'altra volta, se si ferma in uae ovviamente.
Perché ha il numero giallo?Sto guardando il Romandia, anche oggi Conca sembra in grande difficoltà, sempre rilegato nelle ultime posizioni...
Perché ha il numero giallo?
Ha vinto qualcosa ieri?