Pro stagione 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
beh certo.. il più grande corridore da classiche degli ultimi venti anni deve smettere di fare quello che gli piace, quello che lo ha reso noto al mondo, quello per cui ha iniziato a pedalare per far contenti due utenti di bdc forum e Beppe Conti. Come no.

Ah....fosse stato italiano MVDP........quante ne avremmo sentite dal buon Beppe :==

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
546
365
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
La cosa assurda è che è talmente a favore degli sprint che persino uno come Pedersen ha dichiarato che per lui adesso sarà difficile. Ma questo è quello che succede quando si cambiano i regolamenti ormai assodati da anni per favorire/sfavorire qualcuno.
Così tolgono ulteriormente agli uomini da classiche il senso di andare a gare a tappe.
Volate di gruppo no, fughe no etc

23 Ottobre 2015
7.113
4.552
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Così tolgono ulteriormente agli uomini da classiche il senso di andare a gare a tappe.
Volate di gruppo no, fughe no etc
Che la chiamino maglia per quelli veloci che si staccano sui cavalcavia.
Che senso ha cambiare le regole se uno vince 6 tappe?
Ovvio che fa più punti, idem per i GPM se costui va più forte in salita.
Allora mettano una maglia per tipologia di corridore e ognuno decide per quale gareggiare (una sola tipologia) oltre alla generale.

• Mi piace
Reactions: grimpeur75

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.533
1.216
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Al Giro Next Gen è iniziata la salita finale e Mateo Ramírez della UAE è uscito dal gruppo come una fionda e sta salendo molto ma molto bene per ora, qualcuno lo conosce? è un nuovo talentino della UAE?

EDIT: ora è rientrato Finn su di lui

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.758
44.931
100
dove capita
Visita sito
Tra le varie cose che Pogi riesce a fare ed io no:

HLKMhLfXEAAZCog

Voi ci riuscite? ;nonzo%

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.607
9.604
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Tra le varie cose che Pogi riesce a fare ed io no:

HLKMhLfXEAAZCog

Voi ci riuscite? ;nonzo%
Ah ecco il segreto!, si spinge di nascosto!! Ma stavolta l'hanno beccato!!!

Io mi sono lamentato con la squadra perché han fatto le tasche quel cm troppo alto e anche solo per cercare la barretta giusta rischio ogni volta la lussazione.

IZIO1974

Pedivella
27 Giugno 2023
495
599
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Oggi al giro d'italia U23 arrivo in salita (15 km al 6%) e vediamo se sarà la giornata di Finn.

Fino ad oggi ha giocato allo "sceriffo": è sempre lui a questionare e agitarsi con gli avversari per farli collaborare, per questo o per quell'altro. Non un comportamento che mi entusiasmi, in un contesto come le gare U23 (tante squadre, solo 5 corridori ecc) anche abbastanza fuori luogo e senza risultati.
Però oggi è il suo terreno: ieri ha provato qualche scatto ma non sembrava molto convinto (più che poco convinto, per litigare coi compagni di fuga, ha lasciato vincere Van Kerckhove che sarebbe il suo principale avversario...)
Direi di sì

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.321
1.290
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Si aveva anche dichiarato che voleva farlo vincere, su uno strappo si è messo davanti ma Narvaez si è staccato e Vacek e altri no.
Quando lo stava facendo non l’ho capito molto nel senso che poteva farla qualche secondo più piano e Narvaez teneva visto che è scollinato poco dopo, forse si son parlati boh.
Pogacar pronto per la Movistar