Mi tocca usare una citazione di Marc Marquez di ieri: i piloti (ma aggiungerei gli sportivi professionisti in generale) sono ragazzi dai 20 ai 30 anni, e sbagliano. L'unica differenza è che lo fanno davanti a milioni di persone.Infatti. Sinner all'Australian Open con 40° si è presentato in slip ad una premiazione e nessuno gli ha detto niente per le politiche populiste dell'ATP.
Ma non mi sembrava che matieu avesse fatto chissà che sbagli

anzi per le salite è pure un po budello 

