Sogno Remco che litiga coi compagni perchè non gli danno i cambi
Remco sarebbe capace di litigare anche con se stesso
Sogno Remco che litiga coi compagni perchè non gli danno i cambi
In effetti alla Red Bull manca un passistone pesante forte.......il solo Denz non può certo essere messo a paragone con altri gregari forti tipo Tarling o Campenaerts, anzi ho paura possa pagare oltre che dalla Ineos e Visma anche dalla UAE e probabilmente Lidl
Ha cominciato col ciclismo dalla categoria "cadet 1" (però non so a cosa corrisponde rispetto alle categoria italiane).
DiciRemco sarebbe capace di litigare anche con se stesso![]()
chi? Sexyass??No dai Remco in genere con i compagni è sempre molto buono.....per assurdo si critica tanto il belga ma per me ha più testa calda il francese.
La foresta sotto l'ascella vale almeno mezzo kgRemco ha il completino e la Shiv nuova con la grafica per camuffarla, Jonas la canotta per non farlo vedere in trasparenza controluce
![]()
questa foto è brutta sotto talmente tanti punti di vista che non so da dove cominciareRemco ha il completino e la Shiv nuova con la grafica per camuffarla, Jonas la canotta per non farlo vedere in trasparenza controluce
![]()
Tim Wellens ha rivelato che Tadej Pogacar ha rischiato seriamente di ritirarsi dal Tour de France 2025 a causa di un grave problema al ginocchio. «Durante la tappa verso Valence mi ha detto: ‘Tim, abbiamo un problema’. Stava così male che abbiamo persino pensato che potesse ritirarsi. Il suo corpo non era a posto: era gonfio, aveva preso peso. Vederlo arrivare a Parigi è stato un enorme sollievo».Più che sfinito direi scazzato
E' la prima cosa che ho visto nella fotoLa foresta sotto l'ascella

Quelli li taglia l'ultima settimanaLa foresta sotto l'ascella vale almeno mezzo kg
Più che altro sarei curioso di sapere come si giocheranno la posizione subito a ruota di RE
vince quando cade, vince quando stà male, stravince quando sta bene....e che je voj di!!!Tim Wellens ha rivelato che Tadej Pogacar ha rischiato seriamente di ritirarsi dal Tour de France 2025 a causa di un grave problema al ginocchio. «Durante la tappa verso Valence mi ha detto: ‘Tim, abbiamo un problema’. Stava così male che abbiamo persino pensato che potesse ritirarsi. Il suo corpo non era a posto: era gonfio, aveva preso peso. Vederlo arrivare a Parigi è stato un enorme sollievo».
Si vedeva che il giorno che ha fatto il record del Ventoux era sofferenteTim Wellens ha rivelato che Tadej Pogacar ha rischiato seriamente di ritirarsi dal Tour de France 2025 a causa di un grave problema al ginocchio. «Durante la tappa verso Valence mi ha detto: ‘Tim, abbiamo un problema’. Stava così male che abbiamo persino pensato che potesse ritirarsi. Il suo corpo non era a posto: era gonfio, aveva preso peso. Vederlo arrivare a Parigi è stato un enorme sollievo».
Io sogno Remco che fa il c.lo a tutti qst anno.Sogno Remco che litiga coi compagni perchè non gli danno i cambi
Ne aveva già parlato tempo fa, mi pareTim Wellens ha rivelato che Tadej Pogacar ha rischiato seriamente di ritirarsi dal Tour de France 2025 a causa di un grave problema al ginocchio. «Durante la tappa verso Valence mi ha detto: ‘Tim, abbiamo un problema’. Stava così male che abbiamo persino pensato che potesse ritirarsi. Il suo corpo non era a posto: era gonfio, aveva preso peso. Vederlo arrivare a Parigi è stato un enorme sollievo».