probikeshop...un incubo

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Senza voler polemizzare o offendere nessuno, dopo i tanti pareri negativi su questo sito non capisco perché voler rischiare così i propri soldi, oltre a darli a qualcuno che quanto meno non è molto "preciso".....
Con tutti i negozi seri e corretti che ci sono ....
 
  • Mi piace
Reactions: Giova90

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Senza voler polemizzare o offendere nessuno, dopo i tanti pareri negativi su questo sito non capisco perché voler rischiare così i propri soldi, oltre a darli a qualcuno che quanto meno non è molto "preciso".....
Con tutti i negozi seri e corretti che ci sono ....
A me sono sembrati sempre più che seri e corretti . In un periodo come questo io metterei sempre in conto qualche disagio . Ma poi quanti sarebbero questi pareri negativi ?
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and pepe

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
A me sono sembrati sempre più che seri e corretti . In un periodo come questo io metterei sempre in conto qualche disagio . Ma poi quanti sarebbero questi pareri negativi ?
Se si legge questo post alcuni (non so quantificare se 10, 20 o 30 utenti) si sono lamentati e penso che ce ne sia un altro aperto che lo ricalca. Mentre ce ne sono altri dove tutti gli utenti sono soddisfatti del servizio di altri negozi online. Se dovessi scegliere cmq io non comprerei mai in un negozio virtuale dopo aver letto certe cose. Nel dubbio i miei soldi li do ad altri. Resta cmq un mio parere personale.
PS: questa discussione è stata aperta nel 2018, non c entra il coronavirus e i problemi che ha portato al commercio.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Per quel che mi riguarda un pacco ordinato un mese fa ha impiegato 7-8 giorni ad arrivare, giovedì ho fatto un altro ordine e l'hanno spedito venerdì, credo che entro venerdì questo arrivi.

Ho ordinato da loro e non da lordgun perchè attualmente tanta roba su lordgun (o deportvillage, l'altro sito che uso) non è disponibile, al negozio pago il doppio (40 euro per dei pedali shimano spd pd M520, quando online costano meno di 30, per me è oltre 1h di lavoro, ho acquistato la bici a buon prezzo, altra roba non la compro nemmeno sotto tortura).

Chiaro che se vuoi le cose dall'oggi al domani (il mio caso con i pedali), a parte il negozo fisico l'unica è amazon prime, ma la garanzia che arrivi in 24h comunque non c'è.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io sempre trovato bene. Certo se dovessi fare un ordine da centinaia di euro pagherei con paypal per tutelarmi; non da loro ma dai guai che possono sempre sorgere pagando online. Ma se hai pagato con paypal non rischi nulla, magari una consegna un po' in ritardo ma di questi tempi mi sembra possa essere ben giustificata
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and paolo t

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Se si legge questo post alcuni (non so quantificare se 10, 20 o 30 utenti) si sono lamentati e penso che ce ne sia un altro aperto che lo ricalca. Mentre ce ne sono altri dove tutti gli utenti sono soddisfatti del servizio di altri negozi online. Se dovessi scegliere cmq io non comprerei mai in un negozio virtuale dopo aver letto certe cose. Nel dubbio i miei soldi li do ad altri. Resta cmq un mio parere personale.
PS: questa discussione è stata aperta nel 2018, non c entra il coronavirus e i problemi che ha portato al commercio.
Ha prezzi incredibilmente bassi, da top 5 se non top 3 assoluta tra i negozi con un vero assortimento. Io ho pagato 69,99 un Deda Superleggero nuovo inscatolato, roba da non credere, nei negozi fisici ti chiedono 50 Euro per attacchi di piombo usati, segnati e smontati da chissà quale bici. Tre acquisti negli ultimi 6 mesi e consegne flash, certo non metto in dubbio le parole di chi dice che quando serva l'assistenza possano esserci grane, ma io comunque uso sempre Paypal. In ogni caso la risposta alla tua domanda è il prezzo.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ha prezzi incredibilmente bassi, da top 5 se non top 3 assoluta tra i negozi con un vero assortimento. Io ho pagato 69,99 un Deda Superleggero nuovo inscatolato, roba da non credere, nei negozi fisici ti chiedono 50 Euro per attacchi di piombo usati, segnati e smontati da chissà quale bici. Tre acquisti negli ultimi 6 mesi e consegne flash, certo non metto in dubbio le parole di chi dice che quando serva l'assistenza possano esserci grane, ma io comunque uso sempre Paypal. In ogni caso la risposta alla tua domanda è il prezzo.
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e darli a chi gli pare. Questo è sacrosanto. Io leggendo questo post mi sono fatto delle idee e non dubito che siano poco seri. Ma resta il discorso che certe cose non mi sono piaciute e piuttosto spendo di più ma premio altri siti. Già non si sono comportati bene con chi ha aperto questo post e proporre rulli a prezzi maggiorati (oltre listino) durante il covid è stato, PER ME, poco corretto. Se poi qualcuno crede che si siano sbagliati a scrivere il prezzo....... Ovviamente non è come ha scritto qualcuno e che il problema sono pochi giorni di ritardo in una consegna.....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se si legge questo post alcuni (non so quantificare se 10, 20 o 30 utenti) si sono lamentati e penso che ce ne sia un altro aperto che lo ricalca. Mentre ce ne sono altri dove tutti gli utenti sono soddisfatti del servizio di altri negozi online. Se dovessi scegliere cmq io non comprerei mai in un negozio virtuale dopo aver letto certe cose. Nel dubbio i miei soldi li do ad altri. Resta cmq un mio parere personale.
PS: questa discussione è stata aperta nel 2018, non c entra il coronavirus e i problemi che ha portato al commercio.
A prima lettura quelli scontenti hanno preso una bici .... cosa che io online cercherei di evitare . Per il resto io ho fatto un paio di ordini senza problemi . Quindi positivi.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
PROBIKESHOP da evitare!
Bici ordinata e pagata.
Non me l’hanno spedita, non l’hanno fatturata.
Sono passati 11 giorni e non so che fine hanno fatto i miei soldi.
E come me tanti altri!
Per i tuoi soldi puoi stare tranquillo, il sito è famoso ed affidabile, certo i problemi possono capitare con chiunque, basta contattarli e vedere che è successo.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Se si legge questo post alcuni (non so quantificare se 10, 20 o 30 utenti) si sono lamentati e penso che ce ne sia un altro aperto che lo ricalca. Mentre ce ne sono altri dove tutti gli utenti sono soddisfatti del servizio di altri negozi online. Se dovessi scegliere cmq io non comprerei mai in un negozio virtuale dopo aver letto certe cose. Nel dubbio i miei soldi li do ad altri. Resta cmq un mio parere personale.
PS: questa discussione è stata aperta nel 2018, non c entra il coronavirus e i problemi che ha portato al commercio.
sono più le persone che si lamentano che quelle che lodano, e questo vale per tutto..
Io ho fatto molti acquisti e a parte qualche lentezza nelle consegne ( e ci sta visto che spediscono dalla Francia) mi sono sempre trovato bene, i soldi se la merce non arriva li rimborsano, non è sicuramente un negozio "truffaldino"
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
sono più le persone che si lamentano che quelle che lodano, e questo vale per tutto..
Io ho fatto molti acquisti e a parte qualche lentezza nelle consegne ( e ci sta visto che spediscono dalla Francia) mi sono sempre trovato bene, i soldi se la merce non arriva li rimborsano, non è sicuramente un negozio "truffaldino"
Mai parlato di truffa....ho elencato delle cose che non mi sono piaciute.....se a voi non danno fastidio e vi fidate amen. Non siamo tutti uguali. La premessa che ho sempre fatto è che ognuno da i propri soldi a chi vuole.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.723
4.126
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Anch'io sempre trovato bene con probikeshop.
Acquistato un paio di settimane fa un casco ad un prezzo introvabile su altri store, attesa un po' lunga (7 giorni) ma notificata prima dell'acquisto.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ci ho acquistato di tutto, tra cui un paio di Fulcrum Speed 40C (che non costano 2 lire). Sempre precisi e puntuali in tutto.
Poi la volta che ti va storto capita, l'importante è che risolvano in qualche modo.
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Mi associo senza difficoltà a chi si è sempre trovato bene. Quello che ho ordinato era sempre effettivamente disponibile, e la spedizione è arrivata sempre entro tempi ragionevoli. Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza però, quindi mi astengo dal commentare questo aspetto.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Del resto il nostro amico Gravellone, che aveva inizato questa recente serie di messaggi lamentandosi, non si è più fatto sentire;
immagino abbia ricevuto la sua bici e stia felicemente pedalando, o comunque abbia avuto soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io posso testimoniare anche per l'assistenza. Mi hanno spedito un paio di ruote con corpetto campagnolo anziché Shimano, contattati e nel giro di pochi giorni lavorativi la questione è stata risolta, con rientro delle ruote sbagliate e invio di quelle corrette tutto, ovviamente, in maniera gratuita.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
+1, negozio serio, ottimi prezzi e molto fornito, spedizioni mediamente 3-4 giorni, c è chi le fa in 24/48h fisse ma se ho così tanta fretta vado al negozio
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
acquisto da anni su probike, ovvio che non compro bici on line...., e comunque mai avuto problemi di nessun tipo, tutto è sempre arrivato nell'arco di una settimana, e i prodotti sono sempre top:-P