probikeshop...un incubo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ho acquistato numerose volte da questo sito e sono rimasto sempre totalmente soddisfatto sia come prezzi che come velocità.

nel pacco che mi è arrivato l'altro giorno ho un problema su una copertura ed ho contattato l'assistenza che per il momento (sono passati due giorni) non mi ha ancora ricontattato. mi sono letto la discussione e sembrano essere un pò lenti nel post-vendita, attendo ancora qualche giorno dal momento che non ho fretta particolare, anche se per un negozio online mi sembra strana come tempistica.

mi viene soltanto il dubbio, qualora mi dicano di rispedirgli il pezzo difettoso per la sostituzione, di rimanere senza soldi, senza copertura e senza più nessuna informazione :shock::-)xxxx
qualcuno ha reso e sostituito?


aggiornamento:
il problema mi è stato risolto con la spedizione di un tubolare nuovo in sostituzione di quello difettoso, ricevuto oggi.
quindi confermo la mia ottima opinione su probikeshop, continuerò sicuramente ad acquistare da loro sia per la scelta che per i prezzi

unico appunto alla lentezza irritante della comunicazione con il post-vendita (di cui, ripeto, ho avuto bisogno una sola volta su una decina di acquisti fatti), ogni mail risposta al giorno dopo.
 

bicivola

Novellino
13 Gennaio 2007
36
3
Visita sito
ciao
questa è la mia esperienza.. dopo tanti acquisti conclusi positivamente ho acquistato con lo sconto black friday una sella PRO griffon pagandola 5 euro in piu rispetto al prezzo del giorno dopo.
Ho scritto facendo presente che aver aumentato il prezzo per poi diminuirlo non era serio a dir poco e mi è stato risposto che i prezzi variano di giorno in giorno, devo quindi dedurre che prorio quel venerdì erano più alti per puro caso.... ma facciano le persone serie invece di prendere in giro i clienti!
 
  • Mi piace
Reactions: Giova90

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
808
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
ciao
questa è la mia esperienza.. dopo tanti acquisti conclusi positivamente ho acquistato con lo sconto black friday una sella PRO griffon pagandola 5 euro in piu rispetto al prezzo del giorno dopo.
Ho scritto facendo presente che aver aumentato il prezzo per poi diminuirlo non era serio a dir poco e mi è stato risposto che i prezzi variano di giorno in giorno, devo quindi dedurre che prorio quel venerdì erano più alti per puro caso.... ma facciano le persone serie invece di prendere in giro i clienti!
Forse la presa per i fondelli è proprio il black friday... e da parte di qualsiasi venditore
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN and Docste

Kit Carson

Novellino
30 Ottobre 2018
37
20
59
Piacenza
Visita sito
Bici
carbonio - shimano ultegra
Non acquisto molto di frequente on-line, però quando l'ho fatto da ProBikeShop mi son sempre trovato bene: precisione & puntualità.
Catalogo estremamente assortito e prezzi imbattibili.
Vero è che non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza post vendita, per cui non posso portare esperienza diretta di tale ambito.
Si son dimostrati rapidi ed affidabili anche in queste settimane di COVID-19.
 
  • Mi piace
Reactions: Baros19

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non acquisto molto di frequente on-line, però quando l'ho fatto da ProBikeShop mi son sempre trovato bene: precisione & puntualità.
Catalogo estremamente assortito e prezzi imbattibili.
Vero è che non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza post vendita, per cui non posso portare esperienza diretta di tale ambito.
Si son dimostrati rapidi ed affidabili anche in queste settimane di COVID-19.

Beh, in queste settimane di Covid si sono dimostrati dei begli avvoltoi.
Altri utenti avevano segnalato prezzi gonfiati sui rulli, non un bel comportamento.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
basti vedere i prezzi che girano per l'usato sui vari mercatini (compreso il nostro)...

poi dobbiamo anche capire il momento di difficoltà anche dei web shop, che vedono azzerate o quasi le vendite sugli articoli che dovrebbero andare per la maggiore in questo periodo e che nessuno compra, per le ovvie ragioni; normale che cerchino di tirarsi un po' su con gli unici oggetti di cui c'è richiesta attualmente.
lo faremmo anche noi al loro posto (con stipendi ed affitti da pagare...)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.474
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
basti vedere i prezzi che girano per l'usato sui vari mercatini (compreso il nostro)...

poi dobbiamo anche capire il momento di difficoltà anche dei web shop, che vedono azzerate o quasi le vendite sugli articoli che dovrebbero andare per la maggiore in questo periodo e che nessuno compra, per le ovvie ragioni; normale che cerchino di tirarsi un po' su con gli unici oggetti di cui c'è richiesta attualmente.
lo faremmo anche noi al loro posto (con stipendi ed affitti da pagare...)

Già questa è una discussione di un "incubo", durato 4 giorni, poi ci mettiamo anche a giudicare i prezzi di prodotti che hanno avuto un incremento di vendita esponenziale......
Avete provato a comprare una mascherina (vecchio prezzo 50 centesimi) o mezzo litro di alcool denaturato - a trovarlo-( vecchio prezzo 80 centesimi) in questo periodo?
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se qualcuno ha speculato su mascherine ed alcool non diventa automaticamente giusto che lo facciano tutti.
Infatti qualcuno è anche stato denunciato x questo.
Posso capire annullare gli sconti, posso anche capire l'alzare un po' il prezzo di listino.
Quando aumenti di 150/200 euro un oggetto oltretutto superato da nuovi modelli x me sei uno speculatore.
X mio conto Probikeshop è stato cancellato dai preferiti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se qualcuno ha speculato su mascherine ed alcool non diventa automaticamente giusto che lo facciano tutti.
Infatti qualcuno è anche stato denunciato x questo.
Posso capire annullare gli sconti, posso anche capire l'alzare un po' il prezzo di listino.
Quando aumenti di 150/200 euro un oggetto oltretutto superato da nuovi modelli x me sei uno speculatore.
X mio conto Probikeshop è stato cancellato dai preferiti.
a cosa ti riferisci, visto che non ne hanno di disponibili?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ultima modifica: