ho acquistato numerose volte da questo sito e sono rimasto sempre totalmente soddisfatto sia come prezzi che come velocità.
nel pacco che mi è arrivato l'altro giorno ho un problema su una copertura ed ho contattato l'assistenza che per il momento (sono passati due giorni) non mi ha ancora ricontattato. mi sono letto la discussione e sembrano essere un pò lenti nel post-vendita, attendo ancora qualche giorno dal momento che non ho fretta particolare, anche se per un negozio online mi sembra strana come tempistica.
mi viene soltanto il dubbio, qualora mi dicano di rispedirgli il pezzo difettoso per la sostituzione, di rimanere senza soldi, senza copertura e senza più nessuna informazione
qualcuno ha reso e sostituito?
Che tubo , PRO4 ?tubolare nuovo in sostituzione di quello difettoso...
Forse la presa per i fondelli è proprio il black friday... e da parte di qualsiasi venditoreciao
questa è la mia esperienza.. dopo tanti acquisti conclusi positivamente ho acquistato con lo sconto black friday una sella PRO griffon pagandola 5 euro in piu rispetto al prezzo del giorno dopo.
Ho scritto facendo presente che aver aumentato il prezzo per poi diminuirlo non era serio a dir poco e mi è stato risposto che i prezzi variano di giorno in giorno, devo quindi dedurre che prorio quel venerdì erano più alti per puro caso.... ma facciano le persone serie invece di prendere in giro i clienti!
Quanta ragioneForse la presa per i fondelli è proprio il black friday... e da parte di qualsiasi venditore
Confermo. Trovato su Amazon prezzi più alti rispetto i giorni antecedenti , e quelli successivi.Quanta ragione
Non acquisto molto di frequente on-line, però quando l'ho fatto da ProBikeShop mi son sempre trovato bene: precisione & puntualità.
Catalogo estremamente assortito e prezzi imbattibili.
Vero è che non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza post vendita, per cui non posso portare esperienza diretta di tale ambito.
Si son dimostrati rapidi ed affidabili anche in queste settimane di COVID-19.
basti vedere i prezzi che girano per l'usato sui vari mercatini (compreso il nostro)...
poi dobbiamo anche capire il momento di difficoltà anche dei web shop, che vedono azzerate o quasi le vendite sugli articoli che dovrebbero andare per la maggiore in questo periodo e che nessuno compra, per le ovvie ragioni; normale che cerchino di tirarsi un po' su con gli unici oggetti di cui c'è richiesta attualmente.
lo faremmo anche noi al loro posto (con stipendi ed affitti da pagare...)
a cosa ti riferisci, visto che non ne hanno di disponibili?Se qualcuno ha speculato su mascherine ed alcool non diventa automaticamente giusto che lo facciano tutti.
Infatti qualcuno è anche stato denunciato x questo.
Posso capire annullare gli sconti, posso anche capire l'alzare un po' il prezzo di listino.
Quando aumenti di 150/200 euro un oggetto oltretutto superato da nuovi modelli x me sei uno speculatore.
X mio conto Probikeshop è stato cancellato dai preferiti.
Devo dire un affare. Da decathlon 199 € e in altri negozi 299.
Devo dire un affare. Da decathlon 199 € e in altri negozi 299.
Ecco, a prescindere dai prezzi futuri queste cose mi fanno completamente escludere ogni possibile acquisto in questo negozio.
Avevo sbagliato io...l' ho rimessoNon funziona il link del Decathlon, ultimamente mi capita spesso con collegamenti a quel sito linkati qui sul forum.