Buongiorno,
Sono nuovo delle bici con freni a disco. Ho ritirato la mia nuova bici una settimana fa.
Rientrato a casa noto che le
ruote non scorrono molto bene. Ritorno in negozio e lui mi dice che è normale e che le pastiglie devono farsi.
Domenica faccio un giro di un 80ina di km con salite e discese. Risultato: ruote sempre uguali anzi... anche meno scorrevoli.
Premetto che quando sono andato a ritirare la bici, c'è stato un malinteso e mi erano state montate delle ruote sbagliate, il meccanico ha sostituito le ruote... ma non mi sembra abbia fatto molta regolazione.
Come devo procedere secondo voi? Premetto che il rivenditore è a circa 80km da casa... non molto comodo.