Nel frattempo io dopo l'utima lunga discesa mi sono trovato con gli SMRT54 completamente finiti, si piegavano da una parte e dall'altra, proprio come il coperchio dei vasetti della marmellata tolta l'aria.
Gli SM RT 54 secondo me sono dischi da vietare assolutamente, purtroppo io ero ignorante in materia non ne sapevo nulla, sennò mi sarei fatto montare i 64 almeno. Ora ho montato gli ULTEGRA che costano 60 euro cadauno, io non credo che i dischi della macchina costino di più, se ben ricordo costano meno.
Tutto sto mercato è praticamente un business e siccome a me interessa pedalare e non passare troppo tempo dal meccanico, tutta sta innovazione sta praticamente a simulare quello che è la revisione ogni due anni per l'auto.
Alla prossima bici torno indietro,
ruote R7 sempre rigorosamente
FULCRUM, un bel TIAGRA 10v e freni classici che con tre salite alla settimana cambiavo pastiglie ogni 6 mesi, cambiavo le ruote ogni tre anni.
Inoltre almeno un anno fa passavi dal meccanico e un lavoro te lo sistemava anche subito, adesso c'è una coda con almeno dieci persone prima di te, ci siamo trovati con una forte richiesta di meccanici, che poi sono specializzati perchè certi fanno solo bici da corsa e altri solo bici da turismo.