Le più rumorose che io abbia provatosono le orignali sram red

Le più rumorose che io abbia provato
A secco pare che stai accartocciando carta da forno.. con umido appena si asciugano un filo barriscono![]()
Hai provato ad innescare la caduta premendo due tre volte la pompa?
Che vi sia qualcosa non penso , almeno che tu non abbia un Jkit, penso solamente che tu debba appunto premere la pompa a siringa collegata e vedere se spinge
ieri sera al rientro ho preso la pioggia.....frena meglio del rim è vero, ma i rumori dei dischi erano veramente imbarazzanti![]()
![]()
Su Eurosport ogni tanto fanno sentire l’audio è in discesa sferragliano anche sull’asciutto. Non ne parliamo sul bagnato o anche con l’umido. È una cosa non risolubile e con la quale si deve convivere.ieri sera al rientro ho preso la pioggia.....frena meglio del rim è vero, ma i rumori dei dischi erano veramente imbarazzanti![]()
![]()
Io uso kingstop semimetalliche con dorso in alluminioconsigli? quando dovrò cambiarle
Sto provando queste:consigli? quando dovrò cambiarle
Sto provando queste:
![]()
4.3€ 76% di SCONTO|4 paia (8 pezzi) MTB pastiglie freno in ceramica a disco idraulico per bicicletta per SHIMANO SRAM AVID HAYES Magura accessori per parti di bici da ciclismo|Freno per bicicletta| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Non male.. buona mordenza e meno rumori (un filo con umido ma poca roba.. scompare dopo poche frenate)
Come durata non saprei perchè le ho montate da poco.
Io le vedo tutte a 10,49€, ti stai portando avanti con eur/usd?scusa, leggo bene 4 coppie 5,34 usd e spedizione compresa?![]()
Io le vedo tutte a 10,49€, ti stai portando avanti con eur/usd?![]()
Dalla cina sono sempre costate poco, basta trovare quelle con cui ci si trova bene e via....anche fossero euro10,49 comunque mi sembra un prezzo bassissimo per 4 paia...
che differenza fa il dorso in alluminio?Io uso kingstop semimetalliche con dorso in alluminio
Dovrebbe raffreddare più velocemente.. condizionale d'obbligo perchè è talmente piccola la superficie.che differenza fa il dorso in alluminio?
Leggerezza e dissipazioneche differenza fa il dorso in alluminio?
Pistone "pigro", per cui la pastiglia corrispondente lavora meno dell'altra e si consuma meno.Da cosa può dipendere un'asimmetria così tanto marcata nel consumo delle pastiglie?
Pulire bene la pinza e soprattutto il pistone corrispondente alla pastiglia meno consumata. Potrebbe essere necessario trattenere il pistone "buono" con un levagomme e pinzare a vuoto per far uscire il pistone "pigro", e successivamente riazzerare i pistoni. Per precauzione meglio farlo ad impianto "aperto", con l'imbuto installato alla leva.cosa posso fare per evitare che anche le nuove pastiglie si consumino in questo modo?